ma tu NON ESISTI perchè non sei registrato!Anonymous ha scritto:a me piace
MARCO MASINI CANTA LA SIGLA SHAMAN KING !
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ma fosse fosse che è proprio Masini a cantare la prima sigla di Lamù... mmm... poi col fatto che, leggendo tra le righe, "non gliela dava mai", si è depresso e ha tirato le varie "bella stronza", "vaffanzum" e via via... mmm... 
potrebbe... mmm...
ok, ok, torno nell'abisso...

potrebbe... mmm...
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Gohan ha scritto:Ma fosse fosse che è proprio Masini a cantare la prima sigla di Lamù... mmm... poi col fatto che, leggendo tra le righe, "non gliela dava mai", si è depresso e ha tirato le varie "bella stronza", "vaffanzum" e via via... mmm...
potrebbe... mmm...
-
Giorgio Hullweck
- queenhimika
- Contatta:
- Speranza
è vero, me lo ricordo!Giorgio Hullweck ha scritto:Gia', veramente..cominciamo bene!
Comunque anche dieci anni fa dovettero passare parecchi giorni prima di vedere per intero la sigla di Sailor Moon La Luna splende..
si era arrivati ad un punto in cui aveva incominciato a pensare che non l'avrebbero mai data per intero!
-
Giorgio Hullweck
COMPLIMENTI PER SHAMAN KING
L' unico dato auditel disponibile e' il cartone SHAMAN KING un buon debutto 1.631.000 Share 11,96% dati in media con la rete!
Per la sigla a me piace domani non vedo l'ora di risentirla sperando che non la tagliano!
Per Marco Masini che sorpresa io non sono un suo fan ma ora si!
Andrea
Per la sigla a me piace domani non vedo l'ora di risentirla sperando che non la tagliano!
Per Marco Masini che sorpresa io non sono un suo fan ma ora si!
Andrea
- queenhimika
- Contatta:
Bei tempi quando c'era Gabriella Goliacancer ha scritto:in effetti ci somiglia ma nn credo sia lui.Rookies ha scritto:Davvero? Eppure io ce la vedo una somiglianza vocale... voi no?
ditemi voi l'utilita' di sta voce fuoricampo....che poi dice sempre le stesse cose... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In quel caso la presentazione dei programmi aveva una certa utilità ed era aggiornata
Ora il DJ ha registrato tre frasi e mandano sempre quelle
no, non è lui, si chiama Mauro Casciari, ha postato anche sul Ng it.fan.tv con il nick Saluti Caricancer ha scritto:in effetti ci somiglia ma nn credo sia lui.Rookies ha scritto:Davvero? Eppure io ce la vedo una somiglianza vocale... voi no?
ditemi voi l'utilita' di sta voce fuoricampo....che poi dice sempre le stesse cose... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://groups.google.it/group/it.fan.tv ... 0d41990eef
Io conoscevo già un po' Shaman King; ieri ho guardato il cartone su Italia1 e mi è piaciuto, ma in effetti della sigla non si è sentito praticamente nulla.
Peccato che sia in programmazione solo per il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì... anche perché i cartoni animati che danno gli altri giorni non sono tra i miei preferiti.
Per quanto riguarda la diatriba su Marco Masini mi trovo in linea con chi lascia alla sua "performance" il beneficio del dubbio; non sono una sua fan, ma ritengo che pur non essendo un prodigio naturale per timbro vocale dimostri di aver studiato a lungo le tecniche per sfruttare le risorse che la propria voce gli offriva.
Che poi nella sua vita concreta sia un borghesotto perbenista piuttosto che un figlio dei fiori non lo so, ma a mio avviso questo non è influente (in questo contesto).
!
Ciao
Peccato che sia in programmazione solo per il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì... anche perché i cartoni animati che danno gli altri giorni non sono tra i miei preferiti.
Per quanto riguarda la diatriba su Marco Masini mi trovo in linea con chi lascia alla sua "performance" il beneficio del dubbio; non sono una sua fan, ma ritengo che pur non essendo un prodigio naturale per timbro vocale dimostri di aver studiato a lungo le tecniche per sfruttare le risorse che la propria voce gli offriva.
Che poi nella sua vita concreta sia un borghesotto perbenista piuttosto che un figlio dei fiori non lo so, ma a mio avviso questo non è influente (in questo contesto).
Non solo dice sempre le stesse cose, ma le stesse cose SBAGLIATE; solo per fare un esempio, infatti, giusto oggi hanno presentato Yu-gi-oh al posto di Lupin e hanno tentato di far passare "All'arrembaggio" per "le avventure del ladro dalla giacca colorata"cancer ha scritto:ditemi voi l'utilita' di sta voce fuoricampo....che poi dice sempre le stesse cose... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

...could be raining!" e piosse.

-
Giorgio Hullweck