OWF: sezione concerti: Cialtroni al FILLMORE il 1° ottobre!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
tutti all'entrata del fillmore alle ore 19:30 di sabato 1° ottobresandy ha scritto:A che ora ci troviamo?
Ci troviamo alla pizzeria o al Fillmore?
è vostra!Monyk78 ha scritto:Io e Pericle confermiamo per pizzata e concerto.
Vorremmo anche pernottare e ci sarebbe ancora una doppia con bagno libera...riusciremo ad aggiudicarcela?
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Programmi Futuri
Antani! si fa scarrozzare come sopra & pernotta ben volentieri.kinoppi ha scritto:
- Parto sabato mattina per Bologna insieme ad Antani!, per cui la mia macchina è inutilizzabile per il viaggio d'andata.
- Ci sono per la cena, per il concerto e per la nanna (non so se Antani! si fermerà a dormire...)
- Contatemi anche per la grigliata!!
- Domenica sera ho una cena, per cui ripartirò alla volta di Firenze il prima possibile, forse anche a metà grigliata... Lauchan (o chi per lei), io un passaggio te lo do volentieri, ma all'ora che dico io.
Cristiano, riusciamo a farci mettere una branda in una tripla e ci dormiamo il Fungo, Golgo, Mr.M. & io?
Così, é un'idea...
Se la Gatta ha voglia di ospitare un Calissi, partecipo volentieri pure alla Gatto Grill...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Shun_milano
- queenhimika
- Contatta:
Calendarman non è sicuro di venire. Quindi io e King come al solito avremmo bisogno di un passaggio.
Se Tarrasque non c'è, con chi potremmo partire da Milano?
Fosse per noi la grigliata ci starebbe anche, ma purtroppo si son spesi un sacco di soldi a Firenze, quindi credo che dovremo declinare l'offerta della gatta coccolosa.
Fateci sapere chi scende, ok?
Fosse per noi la grigliata ci starebbe anche, ma purtroppo si son spesi un sacco di soldi a Firenze, quindi credo che dovremo declinare l'offerta della gatta coccolosa.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Può darsi che pure io possa venire, Sabato prossimo, ma prima dovrò sapere a che ora avrò la partita da giocare, il pomeriggio... Nel caso finissi troppo tardi, mi occorrerebbe venir su a ridosso della sera, e deciderei che fare in base alla stanchezza accumulata. Capirò se e come fare, forse, e stanchezza di Sabato permetendo, solo fra Giovedì e Venerdì. Nel caso ci fossi, comunque, mi vorrei iscrivere alla lista del solo concerto, anche se in pizzeria vi raggiungerei in ogni caso, ma soltanto per rompervi industrialmente i coglioni mentre starete mangiando 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
come opporsi?dancasti ha scritto:io penso di poter esserci... magari appuntamento alla solita edicola di piazzale lodi (così, intanto, estorciamo un po' di denaro) di milano, per le 18:00 circa?
questa volta pero' magari non arrivo per primo ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- j_special2002
- Contatta:
As usual sono appiedato ... e lo è pure Dani e anke la Pat... quindi mi associo per il torpedone per il filmore... (noi tre rientriamo in serata ... nn ci si può fermare stavolta.. cmq buona grigliata)queenhimika ha scritto:Calendarman non è sicuro di venire. Quindi io e King come al solito avremmo bisogno di un passaggio.![]()
![]()
Nuove genti al concerto dei Cialtroni! Dite tutti ciaooo!
Io ci sarò
-solo concerto, no cena
-, per l'ultima volta come NCA Arale, poi si apre l'era di un nuovo nick ma devo ancora pensarci, ho qualche idea ma magari mi divertirò a fare un totonick nel forum...
Ma non è questo il punto:
Molto probabilmente sarò accompagnata dall'Araleboy , al secolo Stefano (finalmente ci potremo godere un altro concerto assieme!) nonché dalla di lui sorella Annalisa, nonché dal di lui collega Alberto, che ho plagiato quest'estate e ora non fa che ascoltare i 4 CD di sigle TV che gli ho passato - in particolare citava spesso le epiche parole delle sigle di Capitan Futuro e Capitan Harlock...
Dunque, se si conferma la partecipazione di questi nuovi adepti, devastateli di esuberanza come solo voi sapete fare, travolgeteli "benvenendoli"!
Allora, a sabato!
Non vedo l'ora!
Puchuuuuuuuuuuuu!

Molto probabilmente sarò accompagnata dall'Araleboy , al secolo Stefano (finalmente ci potremo godere un altro concerto assieme!) nonché dalla di lui sorella Annalisa, nonché dal di lui collega Alberto, che ho plagiato quest'estate e ora non fa che ascoltare i 4 CD di sigle TV che gli ho passato - in particolare citava spesso le epiche parole delle sigle di Capitan Futuro e Capitan Harlock...
Dunque, se si conferma la partecipazione di questi nuovi adepti, devastateli di esuberanza come solo voi sapete fare, travolgeteli "benvenendoli"!
Allora, a sabato!
Non vedo l'ora!
Puchuuuuuuuuuuuu!

☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Re: Nuove genti al concerto dei Cialtroni! Dite tutti ciaooo!
Accc non possiamo nemmeno togliere semplicemente l'[NCA] come abbiamo fatto per mr.D perché una Arale c'è già! Be pensaci bene[NCA] Arale ha scritto:...per l'ultima volta come NCA Arale, poi si apre l'era di un nuovo nick ma devo ancora pensarci, ho qualche idea ma magari mi divertirò a fare un totonick nel forum...
- (FCI)Chobin
[NCA] Arale ha scritto:Io ci sarò-solo concerto, no cena
-, per l'ultima volta come NCA Arale, poi si apre l'era di un nuovo nick ma devo ancora pensarci, ho qualche idea ma magari mi divertirò a fare un totonick nel forum...
Dunque, se si conferma la partecipazione di questi nuovi adepti, devastateli di esuberanza come solo voi sapete fare, travolgeteli "benvenendoli"!![]()
Allora, a sabato!
Non vedo l'ora!
Puchuuuuuuuuuuuu!
sai benissimo che sono in buone mani!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- j_special2002
- Contatta:
MMMM magari i forumisti son contenuti nella scatoletta ke hai qui sotto? ... speremm di no(FCI)Chobin ha scritto:[NCA] Arale ha scritto:Io ci sarò-solo concerto, no cena
Dunque, se si conferma la partecipazione di questi nuovi adepti, devastateli di esuberanza come solo voi sapete fare, travolgeteli "benvenendoli"!![]()
Allora, a sabato!
Non vedo l'ora!
Puchuuuuuuuuuuuu!
sai benissimo che sono in buone mani!!!![]()
![]()
Giatrus ha scritto:è vostra!Monyk78 ha scritto:Io e Pericle confermiamo per pizzata e concerto. Vorremmo anche pernottare e ci sarebbe ancora una doppia con bagno libera...riusciremo ad aggiudicarcela?
Grazie mille Giatrus!!!
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Notizia dell'ultima ora.
Pat non ci sarà presente sabato prossimo, è dovuta partire di tutta fretta per la Puglia.
Niente di grave, nessun problema familiare, è solo arrivata una sua zia dalla Grecia, e la mamma aveva piacere di averla a casa!
Saluta tutti e ringrazia in particolar modo Dancasti, Calendarman e Haranban!
Pat non ci sarà presente sabato prossimo, è dovuta partire di tutta fretta per la Puglia.
Niente di grave, nessun problema familiare, è solo arrivata una sua zia dalla Grecia, e la mamma aveva piacere di averla a casa!
Saluta tutti e ringrazia in particolar modo Dancasti, Calendarman e Haranban!
- filgalaxy999
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ma pensa te... ogni tanto sta storia salta fuori... e a seconda delle esigenze la mamma è in Puglia o in Greciadani5043 ha scritto:Notizia dell'ultima ora.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Shun_milano
O_O
Allora noi di milano ci vediamo alle 18 in piazzale lodi?^^
Beh io so' solo in car......quindi chi vuole unirsi......+ che altro.......io vorrei seguire qcuno che sa la way x nn perdermi:D
Beh io so' solo in car......quindi chi vuole unirsi......+ che altro.......io vorrei seguire qcuno che sa la way x nn perdermi:D
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- j_special2002
- Contatta:
Re: O_O
Shun io e Dani ci potremmo aggregare e occupare ben due posti della tua car... facci sapere!Shun_milano ha scritto:Allora noi di milano ci vediamo alle 18 in piazzale lodi?^^
P.S. ti ho aggiunto ai miei contatti msn... così ci possiam mettere d'accordo
- Shun_milano
^_^
Beh...x me va benissimo...+ che altro il prob sarà.....che io nn conosco nessuno^^; Farò fatica a riconoscervi....
ahahahah cmq l'importante è trovarsi lì alle 18!:D let me know x l'organizzazione:D
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)