de nada, de nada....Haranban ha scritto:Demeeeeeeeeee!!!
Non mi ero accorto dell'altro tuo messaggio:
ovviamente... OTTIMO LAVORO, GRAZIE!![]()
![]()
Buona caccia alla B![]()
... Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
NO NO NO E POI NO!Haranban ha scritto:
A questo punto, vorrei - se fosse possibile e se non abusiamo troppo della disponibilità di Kiraboy - fugare definitivamente altri dubbi.
1) Daitarn 3: per quanto non ci siano dubbi, un thread ad esso dedicato era durato un bel po', e quindi rilancio: Scappa o Scatta?
2) Il Grande Mazinger: discussioni infinite con Gabrio anni fa. Tutto il resto fa da sé, o Tutto il resto va da sé?
wow!
Allora facciamo che lo dicono a me e io faccio l'arbitrocalendarman ha scritto: NO NO NO E POI NO!
Non voglio.....é come se nel calcio ci fosse la moviola in campo....
E noi poi di cosa discutiamo per i prossimi 5 anni?.???????![]()
Allora, domani Kiraboy parte alla ricerca di queste altre 2 sigle...Haranban ha scritto:Allora facciamo che lo dicono a me e io faccio l'arbitro
(ci invertiamo i ruoli, per una volta)
Grazie Haran!Haranban ha scritto:Grandi ancora una volta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il futuro, in ogni caso la mia email è haranbanchiocciolalibero.it
E' un bel dilemmaHiroshi ha scritto:E adesso, caro Haranban, che si fa?
Hai gia' deciso come trattare in Cartoni.hlp le sigle (e non saranno poche) con testo chiaramente diverso da quello depositato in SIAE?
secondo me è la soluzione più giusta Haran, almeno uno può confrontare la diversità fra il testo S.i.a.e. e il testo "normale".Haranban ha scritto:
nel testo completo, lascio quello che si sente chiaramente. In fondo alla canzone metterei una nota con su "Testo depositato alla SIAE" e ci piazzerei i punti diversi.
Se la differenza non è chiara, metto direttamente la versione SIAE![]()
Non so quanto possa essere giusta, come soluzione...

Era colonna sonora di un film a cartoni animati su Lulu. E purtroppo non e' nel CD Le Sigle d'OroHaranban ha scritto:Non ho sottomano il libretto delle sigle d'oro di Mariano Detto... che sigla è Lulù Boyscout?
Bho? Diciamo che la tratterei come Il piccolo vichingo.Haranban ha scritto:Pierino a quadretti è, scondo voi, da considerarsi una sigla anche se non è mai stato fatto il cartone? E' da mettere nell'elenco generale, o solo in quello di Nico Fidenco
Se non è mai stata trasmessa come sigla di qualcosa, non dovrebbe andare nell'elenco generale, altrimenti dovrebbero andarci anche i provini di ZaraHaranban ha scritto: Pierino a quadretti è, scondo voi, da considerarsi una sigla anche se non è mai stato fatto il cartone? E' da mettere nell'elenco generale, o solo in quello di Nico Fidenco?
Haranban ha scritto: (aggiornamento sui lavori: inserite ad ora 88 sigle nuove, comprese molte americane di hanna e barbera) ^_^

Tu non immagini le discussioni anche solo per variare _leggermente_ il colore di sfondoTarrasque ha scritto: E mandarmi lo straccio di pagina web che vi ho chiesto più e più volte per voi - sapete - che - cosa? eh?
Mannaggia a voi...