Il tuo Desktop.....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
l'ho cambiato di nuovo ieri sera:

contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

Io... in genere lo cambio spesso o con il cambio delle stagioni o dell'umore o di un avvenimento particolare ...
infatti a lavoro o da poco cambiato e ho questo.... in vista delle tanto sospirate ferie...
a casa ho una bellissima foto che mi ha fatto mia madre con me, mia sorella e i nostri relativi boys
http://www.diddlmania.com/diddlpages/sq ... ndo=5_1024
infatti a lavoro o da poco cambiato e ho questo.... in vista delle tanto sospirate ferie...
a casa ho una bellissima foto che mi ha fatto mia madre con me, mia sorella e i nostri relativi boys
http://www.diddlmania.com/diddlpages/sq ... ndo=5_1024
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- dancasti
- Contatta:
io voglio fare il vaccaro, con le pistole in mano (notoriamente simboli fallici)... 
...
però voglio pistole vere, caricate con proiettili veri, e mi immagino la scena in cui sparo direttamente nell'occhio del fotografo che usa una fotocamera tradizionale... chi è che scatta la foto? immagino sia lo stesso che ha proposto tale foto di gruppo... uhm, in questo momento mi sfugge quest'entità...

...
però voglio pistole vere, caricate con proiettili veri, e mi immagino la scena in cui sparo direttamente nell'occhio del fotografo che usa una fotocamera tradizionale... chi è che scatta la foto? immagino sia lo stesso che ha proposto tale foto di gruppo... uhm, in questo momento mi sfugge quest'entità...

Pazza, lo sai che sei sempre nei miei pensieri (tipo:"penso che d'ora in avanti dovrò portare mutande d'amianto"Amuzani ha scritto:se se... mi lasci sempre in disparte... non mi dici più niente dei tuoi disegni come facevi una volta...![]()
non mi vuoi più bene...
Eccoti l'ultimo lavoro fatto, così ti dai una calmata

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Amuzani
- Contatta:
ti ringraffio anche qua cariffimo! fei braviffimo come al folito.Fa.Gian. ha scritto:Pazza, lo sai che sei sempre nei miei pensieri (tipo:"penso che d'ora in avanti dovrò portare mutande d'amianto"Amuzani ha scritto:se se... mi lasci sempre in disparte... non mi dici più niente dei tuoi disegni come facevi una volta...![]()
non mi vuoi più bene...)
Eccoti l'ultimo lavoro fatto, così ti dai una calmata![]()
io fono gelovo pervchè qua ci fono tanti omaccioni cattivi che ti vogliono povtave via da me!
ova vieni con me e Visotto il mavmotto nel giavdino dell'ammmmmmmore

-
Amuzani
- Contatta:
dai, che ti piace... ^_O

colore
non mi piace mettere immagini di sfondo sulla scrivania di windows
quindi uso un colore a tinta unita, ma sempre personalizzato a seconda del periodo
adesso per esempio indosso questo colore:

e infatti la mia scrivania appare in questo modo:

quindi uso un colore a tinta unita, ma sempre personalizzato a seconda del periodo
adesso per esempio indosso questo colore:

e infatti la mia scrivania appare in questo modo:

Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
nel senso di mito, vero? xkè mi sento decisamente molto giovane dentro, fuori e tuttointorno!!Magenta ha scritto:Mimula sei una grande
sicuramente olto disordinata, ma nel mio disordine trovo tutto... purtroppo ho la malsana abitudine di fare qualunque download direttamente sul desktopo per la pigrizia di andarlo poi a cercare!
ovviomimula ha scritto:nel senso di mito, vero?
mimula ha scritto:sicuramente olto disordinata, ma nel mio disordine trovo tutto... purtroppo ho la malsana abitudine di fare qualunque download direttamente sul desktopo per la pigrizia di andarlo poi a cercare!
Toh, per me è la stessa identica cosa
Cmq nel mio disordine trovo tutto, e ciò che dico da trent'anni ai miei

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Amuzani
- Contatta:
e poi si parla del "tocco femminile" e danno a noi maschi dei casinisti... 

confermo, il tuo desktop deve essere studiato seguendo le leggi del caosMagenta ha scritto:
ancora mi devi spiegare perche' non hai l'icona della connessione sul desktop (che praticamente devi usare sempre) invece di tutta l'altra robaccia
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Perchè se apri il browser o il programma per la posta elettronica, la connessione parte da solafreinkie ha scritto:confermo, il tuo desktop deve essere studiato seguendo le leggi del caosMagenta ha scritto:
ancora mi devi spiegare perche' non hai l'icona della connessione sul desktop (che praticamente devi usare sempre) invece di tutta l'altra robaccia
E cmq anche io ho il mio "caos ordinato"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ike ha detto tutto.
Tsk!
cmq è memoria visiva, trovi subito ciò che ti interessa perché ti ricordi da che parte guardare
Tsk!
cmq è memoria visiva, trovi subito ciò che ti interessa perché ti ricordi da che parte guardare

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)