Questo è però un indice del successo ottenuto, IMHO.queenhimika ha scritto:su youtube pubblicizzano i propri lavori scadenti su robot farlocchi mettendo nei tag o nel titolo la parola Grottango (come Grottango... altro grottango... cose così).
Se uno cerca Grottango su google, si va verso il sito di grottango.it con i nomi di Enrico e Fabio.
Ma cosa otterresti con la registrazione? Davvero credi che i video farlocchi sparirebbero? Non riescono le major ad arginare questo fenomeno, ci riuscirà Grottago?queenhimika ha scritto:Secondo me è ora di registrare il tutto.
Peraltro, io sono d'accordissimo con Toxic: Grottango non è la puttana dell'internet, e non si può metterci le mani sopra senza chiedere permesso agli autori.
Allo stesso tempo se succede non possiamo fare molto più di quello che (credo) già Toxic ha fatto: mandare una mail, chiedere chiarimenti, chiedere che sia spiegato pubblicamente che grottango è solo quello di grottango.it e ceh quella che un terzo pubblica è solo un'ispirazione.
Qualcuno se ne fregherà, qualcun'altro no, ma ritengo che sia da ritenere un successo se un autore farlocco mette un link al sito di grottango e due righe di spiegazione.
Quello che si spera è sempre che il lavoro di Fa.Gian e Toxic (e tutti gli altri, io cito loro due perché sono quelli giustamente più in vista) venga pubblicizzato e acquisti visibilità.