venusia ha scritto:In coda ci sarebbe prima l'album del compleanno di Voltron
evidentemente non lo vogliono aprire.
Non vorrei pensare male .... ma qui si trama un complotto alle spalle di alcuni forumisti ..... forse ci vuole un apriscatole per aprire queste cartelle???
Beh..Spero non sia come dice deme e di poter vedere presto sulla gallery del forum anche le foto del mio compleanno..Confidando nell'estrema scrupolosità dei moderatori li saluto e li ringrazio "aniticipatamente"..convinto che provvederanno al più presto.
Grazie dani e chiara per le sollecitazioni.
A presto..
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
zio geox..scusa non avevo letto il tuo intervento.. spero venga usata solo un minimo di correttezza..L'apriscatole lasciamolo x il suo giusto uso..o al max lo spacchiamo in testa a qualcuno..
scherzooooo......
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
voltron ha scritto:Rompendo le palle nella vita si ottiene sempre tutto...
Uahaha che grande perla di saggezza... quanto hai ragione
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tarrasque ha scritto:Voglio un album nella gallery per raccogliere le foto delle celebrazioni dei Mondiali da parte dei forumisti di tutta Italia!!!
Mi piace l'idea! Lo apro!
Brava!!! :D:D
Non vedo l'ora di poter festeggiare, anche se virtualmente, l'evento con tutta la bella gente del forum sparsa tutta la penisola (cosa che, ammetto, mi è mancata...)
Avverto però: ci saranno foto NON ADATTE ai bambini, i plutiottantenni, i bigotti e i deboli di cuore (soprattutto se mangialumache)!!!
Non vedo l'ora di poter festeggiare, anche se virtualmente, l'evento con tutta la bella gente del forum sparsa tutta la penisola (cosa che, ammetto, mi è mancata...)
Avverto però: ci saranno foto NON ADATTE ai bambini, i plutiottantenni, i bigotti e i deboli di cuore (soprattutto se mangialumache)!!!
E ci ho messo anche provvisoriamente una copertina!
Minghia quanto coreografico è stato Cannavaro nell'alzare la coppa!!!