Schiava di Facebook

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

queenhimika ha scritto:ah già....
non possono rigarmela. :P :lol:
atti vandalici in assicurazione
i migliori soldi spesi
c:temerario
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Svanzia ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Svanzia ha scritto:Actarus (Filgalaxy?)
Golgo13 :wink:
:D :D :D :D :D :D :D

Ma usare lo stesso nick per tutto, nu? c:sudori

Mi confondete...... c:urgh

Ti aiuto... se becchi un Daisuke è sempre lui :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Svanzia
Contatta:

Messaggio da Svanzia »

Svanzia ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto: Golgo13 :wink:
:D :D :D :D :D :D :D

Ma usare lo stesso nick per tutto, nu? c:sudori

Mi confondete...... c:urgh

Ti aiuto... se becchi un Daisuke è sempre lui :mrgreen:
Non ci capisco niente..... c:maio

Non compare da nessuna parte come Duke Fleed? Fatto 30 dovrebbe fare 31...... :D :D :D :D :D
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Svanzia ha scritto:Non compare da nessuna parte come Duke Fleed? Fatto 30 dovrebbe fare 31...... :D :D :D :D :D

Non ricordo con certezza, ma ci sta... :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Svanzia ha scritto:Non compare da nessuna parte come Duke Fleed? Fatto 30 dovrebbe fare 31...... :D :D :D :D :D

In realtà Duke Fleed mi manca, ma in compenso ne ho altri...
Il mio primo nick è stato Actarus, ma purtroppo c'è molta gente che si spaccia per il principe di Fleed... :o spesso quando arrivavo in un nuovo forum il nome Actarus era già stato preso, quindi ho iniziato a cambiare :?
Immagine
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
lo facciamo noi un test sulle sigle difficile? da risolvere in massimo 2 munuti?
Svanzia
Contatta:

Messaggio da Svanzia »

Golgo13 ha scritto:

In realtà Duke Fleed mi manca, ma in compenso ne ho altri...
Il mio primo nick è stato Actarus, ma purtroppo c'è molta gente che si spaccia per il principe di Fleed... :o spesso quando arrivavo in un nuovo forum il nome Actarus era già stato preso, quindi ho iniziato a cambiare :?
In effetti Actarus è un po' inflazionato...... E riconoscere l'originale principe non è semplice.... :D :D :D

L'unica nota positiva di 'Svanzia', che mi accompagna da più di venti anni, è che è sempre libero (e ti credo!!!) c:fischio
Immagine
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

ToxicAvenger ha scritto:Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
lo facciamo noi un test sulle sigle difficile? da risolvere in massimo 2 munuti?
Già, qualcuno ha anche cercato di prendermi per i fondelli dicendo che ne avevo sbagliata una! :evil:
Comunque secondo me a questo punto l'autrice dovrebbe eliminarlo se non si può correggere.
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

sandy ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
Già, qualcuno ha anche cercato di prendermi per i fondelli dicendo che ne avevo sbagliata una! :evil:
Comunque secondo me a questo punto l'autrice dovrebbe eliminarlo se non si può correggere.
Ah ma quindi ci sono degli errori....? Anche per me c'erano delle risposta sbagliate...e mi sono detto.. CACCHIO io che mangio pane e sigle sbaglio e alcuni amici che francamente non ritengo cosi preparati fanno il 100%?
Se volevo stare muta facevo la pianista!
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Calendarman ha scritto:Ah ma quindi ci sono degli errori....? Anche per me c'erano delle risposta sbagliate...e mi sono detto.. CACCHIO io che mangio pane e sigle sbaglio e alcuni amici che francamente non ritengo cosi preparati fanno il 100%?
Dovrebbe essercene uno, ma non ho più controllato quale.
freinkie

Messaggio da freinkie »

in quel sondaggio c'è un errore!
se non ricordo male nella domanda di holly e benji
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

belle e sebastien

cmq ci sono errori un po' ovunque.. "conossci".. ma conossci de che..
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

da quando hanno cambiato la veste grafica, facebook mi piace meno di prima... g:-?
KBL ha scritto:ci ho messo un po' a capire che dovevi cliccare su "modifica il mio nome"
eh?!? g:shock:
per modificare le impostazioni delle tue notifiche non dovevi clickare su modifica il mio nome... :-?
freinkie ha scritto:non ci si può cancellare. Possibile?
anche la chiusura del proprio account può essere fatta da impostazioni... g:-?
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:da quando hanno cambiato la veste grafica, facebook mi piace meno di prima... g:-?
anche a me. non capivo più come fare a rimettere la "vecchia" impostazione grafica..
e poi non trovo le varie applicazioni..
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

MarMa ha scritto:
dancasti ha scritto:da quando hanno cambiato la veste grafica, facebook mi piace meno di prima... g:-?
anche a me. non capivo più come fare a rimettere la "vecchia" impostazione grafica..
e poi non trovo le varie applicazioni..
E invece LordZ ne vede una diversa dalla mia (in cui manca roba, la vecchia per capirci) e non riusciamo ad arrivare a quella che vedo io (la new), nemmeno scrivendo l'url parola per parola! :o
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

dancasti ha scritto: eh?!? g:shock:
per modificare le impostazioni delle tue notifiche non dovevi clickare su modifica il mio nome... :-?
per curiosità, dimmi esattamente dove si deve cliccare (non da dove non si deve fare, che mi serve a poco.. in ogni caso da "modifica il mio nome" poi effettivamente accedo alle impostazioni)
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Capo, ma quindi tu se vai nella pagina Profilo (dopo esserti loggato), sotto il tuo nome non vedi i Tab Bacheca, Informazioni, Foto, Riquadri?
Se li vedi, cliccando su quello Informazioni, dovresti vedere le tue info e anche il link per modificarle.

Se invece non vedi tutto ciò... questo mi conferma che ci sono versioni diverse della pagine e non si capisce come passare dall'una all'altra!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

sandy ha scritto:Se invece non vedi tutto ciò... questo mi conferma che ci sono versioni diverse della pagine e non si capisce come passare dall'una all'altra!
la mia home è così

Immagine
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

ho dalla home (cliccando su home in alto a destra) ho in alto un fumetto giallo con scritto "Benvenuto Gabrio Secco! modifica il mio nome
Ora puoi cominciare ad esplorare Facebook."
sotto in elenco,
trova amici
guarda i profili delgi amici
guarda e modifica il tuo profilo
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

cmq ho capito, per avere subito quella schermata devo cliccare su "account" in altro a destra
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

KBL ha scritto:cmq ho capito, per avere subito quella schermata devo cliccare su "account" in altro a destra
o sono cieca (può essere..) ma io "account" sul mio profilo non lo vedo più..
Magenta

Messaggio da Magenta »

invece conoscete librarything e anobii? che mi dite?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
tetsuya73
Contatta:

Messaggio da tetsuya73 »

djufo ha scritto:
Nemmeno io.
Con questo tipo di cose ci "giocavo" quando avevo 22-23 anni (con ICQ che non credo sia così tanto diverso) poi mi sono stancato. :wink:
Mi bastano i contatti di cellulare e MSN. Anzi, direi che gia tollero poco quelli.
Beh, dipende cosa devi fare. A livello promozionale e per trovare contatti "utili", MySpace e Facebook sono fenomenali. Nel mio piccolo ho trovato delle collaborazioni artistiche che altrimenti non mi sarebbero mai saltate fuori, e so di disegnatori italiani che sono stati notati da editori d'oltreoceano proprio grazie ai social network.
Per amici perduti ecc ecc, beh il piu' delle volte li perdi perche' ci tieni fino a un certo punto ;) , quindi perche' cercarli su facebook? :)
Sektor Alpha Illustrazioni by Michele Amadesi
Immagine
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

MarMa ha scritto:
KBL ha scritto:cmq ho capito, per avere subito quella schermata devo cliccare su "account" in altro a destra
o sono cieca (può essere..) ma io "account" sul mio profilo non lo vedo più..
Perché tu ci sei già dentro... mi par di capire.
freinkie

Messaggio da freinkie »

tetsuya73 ha scritto:
djufo ha scritto:
Nemmeno io.
Con questo tipo di cose ci "giocavo" quando avevo 22-23 anni (con ICQ che non credo sia così tanto diverso) poi mi sono stancato. :wink:
Mi bastano i contatti di cellulare e MSN. Anzi, direi che gia tollero poco quelli.
Beh, dipende cosa devi fare. A livello promozionale e per trovare contatti "utili", MySpace e Facebook sono fenomenali. Nel mio piccolo ho trovato delle collaborazioni artistiche che altrimenti non mi sarebbero mai saltate fuori, e so di disegnatori italiani che sono stati notati da editori d'oltreoceano proprio grazie ai social network.
Per amici perduti ecc ecc, beh il piu' delle volte li perdi perche' ci tieni fino a un certo punto ;) , quindi perche' cercarli su facebook? :)
interessante! allora servono a qualcosa che non sia rimorchiare
Immagine
Rispondi