Svanzia ha scritto:Non compare da nessuna parte come Duke Fleed? Fatto 30 dovrebbe fare 31......
Non ricordo con certezza, ma ci sta...
In realtà Duke Fleed mi manca, ma in compenso ne ho altri...
Il mio primo nick è stato Actarus, ma purtroppo c'è molta gente che si spaccia per il principe di Fleed... spesso quando arrivavo in un nuovo forum il nome Actarus era già stato preso, quindi ho iniziato a cambiare
Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
lo facciamo noi un test sulle sigle difficile? da risolvere in massimo 2 munuti?
Svanzia ha scritto:Non compare da nessuna parte come Duke Fleed? Fatto 30 dovrebbe fare 31......
Non ricordo con certezza, ma ci sta...
In realtà Duke Fleed mi manca, ma in compenso ne ho altri...
Il mio primo nick è stato Actarus, ma purtroppo c'è molta gente che si spaccia per il principe di Fleed... spesso quando arrivavo in un nuovo forum il nome Actarus era già stato preso, quindi ho iniziato a cambiare
In effetti Actarus è un po' inflazionato...... E riconoscere l'originale principe non è semplice....
L'unica nota positiva di 'Svanzia', che mi accompagna da più di venti anni, è che è sempre libero (e ti credo!!!)
ToxicAvenger ha scritto:Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
lo facciamo noi un test sulle sigle difficile? da risolvere in massimo 2 munuti?
Già, qualcuno ha anche cercato di prendermi per i fondelli dicendo che ne avevo sbagliata una!
Comunque secondo me a questo punto l'autrice dovrebbe eliminarlo se non si può correggere.
ToxicAvenger ha scritto:Aho il giochetto sulle sigle è farlocco....perchè improvvisamente i nuovi stanno facendo tutti il 100% e noi professionisti il 90? ho anche scritto all'autrice che non sapeva come correggere....
Già, qualcuno ha anche cercato di prendermi per i fondelli dicendo che ne avevo sbagliata una!
Comunque secondo me a questo punto l'autrice dovrebbe eliminarlo se non si può correggere.
Ah ma quindi ci sono degli errori....? Anche per me c'erano delle risposta sbagliate...e mi sono detto.. CACCHIO io che mangio pane e sigle sbaglio e alcuni amici che francamente non ritengo cosi preparati fanno il 100%?
Calendarman ha scritto:Ah ma quindi ci sono degli errori....? Anche per me c'erano delle risposta sbagliate...e mi sono detto.. CACCHIO io che mangio pane e sigle sbaglio e alcuni amici che francamente non ritengo cosi preparati fanno il 100%?
Dovrebbe essercene uno, ma non ho più controllato quale.
dancasti ha scritto:da quando hanno cambiato la veste grafica, facebook mi piace meno di prima...
anche a me. non capivo più come fare a rimettere la "vecchia" impostazione grafica..
e poi non trovo le varie applicazioni..
E invece LordZ ne vede una diversa dalla mia (in cui manca roba, la vecchia per capirci) e non riusciamo ad arrivare a quella che vedo io (la new), nemmeno scrivendo l'url parola per parola!
dancasti ha scritto:
eh?!?
per modificare le impostazioni delle tue notifichenon dovevi clickare su modifica il mio nome...
per curiosità, dimmi esattamente dove si deve cliccare (non da dove non si deve fare, che mi serve a poco.. in ogni caso da "modifica il mio nome" poi effettivamente accedo alle impostazioni)
Capo, ma quindi tu se vai nella pagina Profilo (dopo esserti loggato), sotto il tuo nome non vedi i Tab Bacheca, Informazioni, Foto, Riquadri?
Se li vedi, cliccando su quello Informazioni, dovresti vedere le tue info e anche il link per modificarle.
Se invece non vedi tutto ciò... questo mi conferma che ci sono versioni diverse della pagine e non si capisce come passare dall'una all'altra!
sandy ha scritto:Se invece non vedi tutto ciò... questo mi conferma che ci sono versioni diverse della pagine e non si capisce come passare dall'una all'altra!
la mia home è così
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
ho dalla home (cliccando su home in alto a destra) ho in alto un fumetto giallo con scritto "Benvenuto Gabrio Secco! modifica il mio nome
Ora puoi cominciare ad esplorare Facebook."
sotto in elenco,
trova amici
guarda i profili delgi amici
guarda e modifica il tuo profilo
invece conoscete librarything e anobii? che mi dite?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
djufo ha scritto:
Nemmeno io.
Con questo tipo di cose ci "giocavo" quando avevo 22-23 anni (con ICQ che non credo sia così tanto diverso) poi mi sono stancato.
Mi bastano i contatti di cellulare e MSN. Anzi, direi che gia tollero poco quelli.
Beh, dipende cosa devi fare. A livello promozionale e per trovare contatti "utili", MySpace e Facebook sono fenomenali. Nel mio piccolo ho trovato delle collaborazioni artistiche che altrimenti non mi sarebbero mai saltate fuori, e so di disegnatori italiani che sono stati notati da editori d'oltreoceano proprio grazie ai social network.
Per amici perduti ecc ecc, beh il piu' delle volte li perdi perche' ci tieni fino a un certo punto , quindi perche' cercarli su facebook?
djufo ha scritto:
Nemmeno io.
Con questo tipo di cose ci "giocavo" quando avevo 22-23 anni (con ICQ che non credo sia così tanto diverso) poi mi sono stancato.
Mi bastano i contatti di cellulare e MSN. Anzi, direi che gia tollero poco quelli.
Beh, dipende cosa devi fare. A livello promozionale e per trovare contatti "utili", MySpace e Facebook sono fenomenali. Nel mio piccolo ho trovato delle collaborazioni artistiche che altrimenti non mi sarebbero mai saltate fuori, e so di disegnatori italiani che sono stati notati da editori d'oltreoceano proprio grazie ai social network.
Per amici perduti ecc ecc, beh il piu' delle volte li perdi perche' ci tieni fino a un certo punto , quindi perche' cercarli su facebook?
interessante! allora servono a qualcosa che non sia rimorchiare