Corrispondenze Nomi/Nick
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
sì, ma tipica di chi non ha mai letto HP...opelmanta ha scritto:annunziato, stavo leggendo la tua firma... MITICA!![]()
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Annunziato
- Contatta:
- Annunziato
- Contatta:
li hai letti tutti?Annunziato ha scritto:Letto, Chiara, letto... appunto ho quella firma!
se hai letto solo il primo non fai testo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
Diciamo che IRRADIA da noi verso il mondo esterno!grezza ha scritto: Eppure la mia virilità (come quella del Katsura del resto) è certamente palese!
Per tornare IT: AlexKatsura ---> Alessandro, of course!
Il nome "bishoonico" mi e' stato affibbiato dal nostro cantante, assieme a tutti gli altri soprannomi del gruppo, con intenzioni assolutamente provvisorie.
Quasi 9 anni dopo...ancora ce li ritroviamo attaccati.
Alex Katsura
- IL GABINETTO CHIMICO
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
NIPPON -----> Luigi
(So che v'aspettavate qualcosa di più Jap, ma Hiroshi è già prenotato!
). Comunque è solo il nome di copertura quando sto in Italia. Quando torno a Tokyo attraverso la porta per ogni dove di Doraemon, mi chiamano tutti ...Luigi, ma con ligoloso accento giapponese! 
P.S. Per me il problema associazione compleanno - nome non si pone, visto che nel thread dei compleanni non compaio...
(So che v'aspettavate qualcosa di più Jap, ma Hiroshi è già prenotato!
P.S. Per me il problema associazione compleanno - nome non si pone, visto che nel thread dei compleanni non compaio...
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Dancasti (o meglio Daniele, o meglio Zark o meglio Peter Ray), come hai fatto ad utilizzare i caratteri Jap?dancasti ha scritto:beh, visto che si punta anche sulle scritture straniere... in jap, il mio nome può essere scritto ダニエーレ ma, a 'sto punto, abbreviamolo in 断!!!
Io li sto cercando disperatamente per usarli nel nick di messenger!
WWW.ROMARIBELLE.COM

- dancasti
- Contatta:
puoi scrivere jap in vari modi, personalmente lo scrivo con un piccolo programmino che si chiama jwpce...NIPPON ha scritto:come hai fatto ad utilizzare i caratteri Jap?
prima che salti fuori qualche finto saputello... 断 nel senso di giudizio (visto che potrebbe avere anche dei significati negativi)!dancasti ha scritto:断

-
NIPPON
- Contatta:
Tu dici che basta il programma che mi hai detto, o pensi che anche questi possano servire? http://giapponeweb.altervista.org/dancasti ha scritto:puoi scrivere jap in vari modi, personalmente lo scrivo con un piccolo programmino che si chiama jwpce...NIPPON ha scritto:come hai fatto ad utilizzare i caratteri Jap?
prima che salti fuori qualche finto saputello... 断 nel senso di giudizio (visto che potrebbe avere anche dei significati negativi)!dancasti ha scritto:断
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Contatta:
Quindi, chi per un verso, chi per un altro, possono tornare utili tutti?dancasti ha scritto:quello di scrivere i caratteri muovendo il mouse è phiko, ma poco utile per quello che mi chiedi, imho...NIPPON ha scritto:pensi che anche questi possano servire?
invece il jwpce compare anche nell'elenco che segue quel programma...
mentre il primo sito (ajax ime) funge bene!
WWW.ROMARIBELLE.COM

Giovanni
-----------Lone Wolf----------
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/