Ehi ma da noi fanno così!Svanzia ha scritto:E' come se un lavoratore andasse a dare le dimissioni ed il suo datore di lavoro invece di fargli una doverosa controfferta gli aprisse la porta e dicesse "Va bene, ciao, stammi bene!"
OFM Abdica
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Purtroppo anche da noi....Haranban ha scritto:Ehi ma da noi fanno così!Svanzia ha scritto:E' come se un lavoratore andasse a dare le dimissioni ed il suo datore di lavoro invece di fargli una doverosa controfferta gli aprisse la porta e dicesse "Va bene, ciao, stammi bene!"
Il motto aziendale è "tutti sono necessari, nessuno è insostituibile".....
Almeno qui cerchiamo di portare avanti la meritocrazia!
Resta, OFM.....
ma in questo caso sarebbe il contrarioSvanzia ha scritto:E' come se un lavoratore andasse a dare le dimissioni ed il suo datore di lavoro invece di fargli una doverosa controfferta gli aprisse la porta e dicesse "Va bene, ciao, stammi bene!"
è il datore di lavoro che dice "ciao" ai suoi lavoratori
ma per fortuna questo non è un lavoro, per cui abbiamo tutti la possiblità di prendere una bella pausa, del resto il periodo sabbatico, ad alti livelli, è è permesso, no?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Annunziato
- Contatta:
Non posso far altro che sottoscrivere ogni parola del post di freinkie.freinkie ha scritto:oggi mi alzo così, sincero.
Caro Ofm mi spiace che rinunci alla carica e se vuoi a capodanno ne riparleremo, ma credo che il tuo post dia credito a chi sta tentando di dare il colpo di grazia al forum con subdole tattiche di trollaggio. E questo non è giusto soprattutto nei confronti di chi come me, vuole tenerlo in vita e viverlo ancora.
Il tuo è un post umanamente comprensibile e condivisibile ma politicamente infausto.
Da parte mia, non posso che chiederti che rimanere, pur rispettando ogni decisione che vorrei prendere al riguardo.
Annunziato.
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Posto che non muore nessuno e che, mi auguro, Lorenzo resti un utente di questo Forum;
Posto che rimangono intatte le grandi iniziative fatte, che si stanno facendo e che dovranno essere portate avanti da e con Lorenzo;
Posto che comprendo, capisco, empatizzo con il bel tuso di Via Orsini a Firenze;
Posto che chiaramente dispiace un po' a tutti, perchè giocoforza si tratta di un cambiamento che segnerà in qualche modo la vita del Forum;
Posto un panettone nel culo a Lorenzo, augurandomi che, se non ripenserà per bene alle sue decisioni, tale panettone gli esploda nel profondo dell'orifizio;
Posto tutto ciò, caro Lorenzo: non fare il bischero, 'gnamo... Dio ti guarda: fai le cose a modino, su... Amministraci, non sei mica come Del Turco, e qui non è mica l'Abruzzo...
Posto che rimangono intatte le grandi iniziative fatte, che si stanno facendo e che dovranno essere portate avanti da e con Lorenzo;
Posto che comprendo, capisco, empatizzo con il bel tuso di Via Orsini a Firenze;
Posto che chiaramente dispiace un po' a tutti, perchè giocoforza si tratta di un cambiamento che segnerà in qualche modo la vita del Forum;
Posto un panettone nel culo a Lorenzo, augurandomi che, se non ripenserà per bene alle sue decisioni, tale panettone gli esploda nel profondo dell'orifizio;
Posto tutto ciò, caro Lorenzo: non fare il bischero, 'gnamo... Dio ti guarda: fai le cose a modino, su... Amministraci, non sei mica come Del Turco, e qui non è mica l'Abruzzo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
torna!
da quando manca OFM il forum è diventato lentissimo (quando si posta)
non si potrebbe precettare e fare in modo che non possa più deamministratorarsi?
non si potrebbe precettare e fare in modo che non possa più deamministratorarsi?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: torna!
Ma allora è un problema comune (mezzo gaudio)!Perno ha scritto:da quando manca OFM il forum è diventato lentissimo (quando si posta)
Pensavo fosse un problema della rete al lavoro, non relativo al forum....
Io per il momento mi accontenterei anche se rispondesse alle mie email......Perno ha scritto: non si potrebbe precettare e fare in modo che non possa più deamministratorarsi?
Scusate, utilizzo questo post come servizio postale:
[Servizio ON]
Lorenzooooooooo, ti ho scritto su Gmail e su SigleTV.Net, mi puoi rispondere (va bene anche un "Questa modalità non è consentita", ma almeno so che ti sono pervenute le mie comunicazioni!!!)?
[Servizio OFF]
Io Pensavo fosse dovuto ad un Paio di Aggiornamenti del XPSP3, che ho azzardato ad installare...Svanzia ha scritto:Ma allora è un problema comune (mezzo gaudio)!Perno ha scritto:da quando manca OFM il forum è diventato lentissimo (quando si posta)
Pensavo fosse un problema della rete al lavoro, non relativo al forum....
Son più Contento... Ma allora il Rallentamento è colpa do OFM?
Allora era Lui che FAceva il Copia Incolla dalla finestra <Risposta> al <Topic> ?
Vuoi Dire gli Ultimi Tuoi 9086 Messaggi? :SMagenta ha scritto:io ho ancora il problema che non posso vedere il mio storico messaggi![]()
![]()
Faccio una prova con il mio...
5gg fa, che avevo verificato il primo grosso rallentamento, lo storico mio, funzzionava, infatti avevo cercato Mila e Shiro in Europa, proprio con quello...
è davvero lentissimo! anch'io credevo fosse un problema mio
edit: inoltre mi da i messaggi da leggere anche se li ho letti
edit: inoltre mi da i messaggi da leggere anche se li ho letti

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)