Matriforum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Noooo questa te l'ho detta io!freinkie ha scritto:sempre meglio di Lamontasandy ha scritto:E come nick che ci si mette? "pontamù"?mimula ha scritto:
Maestra, freinkie mi ruba le battute!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto: Maestra, freinkie mi ruba le battute!
sandy ha scritto:Succede sempre anche a me! LordZ mi ruba le battute o anche el teorie!
No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorieLunlun ha scritto:Dev'essere un vizio comune allora
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ecco un altro che ruba le battuteTetsuya Tsurugi ha scritto:No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Lunlun ha scritto:Ecco un altro che ruba le battuteTetsuya Tsurugi ha scritto:No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie
Ahaahahahahahahaha
Proprio a me dici ciò?
Ahaahahahahahahaha
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Veramente l'hai detto tuTetsuya Tsurugi ha scritto:No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie
Anna Lunlun

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Lunlun ha scritto:Veramente l'hai detto tuTetsuya Tsurugi ha scritto:No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie![]()
Era un contentino... sennò poi ci dite che siamo maschilisti

Vuoi dire che qualcun altro è colpevole delle battute-freddure che fa di solito?E noi che lo maltrattiamo.... e invece la colpa era di un altro...siamo veramente cattivi !Lunlun ha scritto:Ecco un altro che ruba le battuteTetsuya Tsurugi ha scritto:No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
- lady oscar
appunto! NOI sappiamo bene invece quando tacere.... ed evitiamo le possibile conseguenze (=infamazioni!)Tetsuya Tsurugi ha scritto: No... è semplicemente che VOI fate le battute ed ipotizzate le teorie che restano fini a se stesse... mentre NOI (pur riconoscendovi le intuizioni) sappiamo discernere QUANDO usare tali battute e sappiamo APPLICARE ed EVOLVERE le vostre teorie
AKA Meletta verde del forum
-
camilluzza
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: