Qual è il personaggio dei cartoni che vi sta più antipatico?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ho davvero da imparare tanto da te...Baretta ha scritto:Come si fa ad odiare Homer, il mio modello di vita!!!!
Sogno di condurre un'esistenza come la sua, grattandomi il sedere in pubblico, dormendo sul lavoro, bevendo in un fantastico bar e frequentare amici di caratura davvero notevole!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ho sempre odiato Quattrocchi
...che goduria quando veniva scaraventato lontano dagli altri Puffi che non ne potevano più di sentire la sua voce petulante...
E poi mi stava molto antipatica la matrigna di Georgie...anche se, in realtà, non era cattiva...era solo gelosa dei suoi figli, come non capirla un pochetto.
Un'altra che non mi andava giù era Lavinia(&Co) (Lovely Sara)...un'altra tipa gelosa
, ma stavolta gelosia cattiva.
E poi...mmm...ce ne saranno tanti altri, ma adesso non mi viene in mente nessun altro personaggio.
E poi mi stava molto antipatica la matrigna di Georgie...anche se, in realtà, non era cattiva...era solo gelosa dei suoi figli, come non capirla un pochetto.
Un'altra che non mi andava giù era Lavinia(&Co) (Lovely Sara)...un'altra tipa gelosa
E poi...mmm...ce ne saranno tanti altri, ma adesso non mi viene in mente nessun altro personaggio.
- lady oscar
mi devo preoccupare? Io seguivo sia Anna dai Capelli Rossi, che Charlotte

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
Chi??? Lalla???? Quella mocciosetta odiosa che piangeva sempre chiamando "Mamma Sarah..." Arg, sopprimetela!!!!!!!!
Ithil che ai bambini vuole tanto bene tranne quando rompono troppo i maroni.....
Ithil che ai bambini vuole tanto bene tranne quando rompono troppo i maroni.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
- lady oscar
Anna dai capelli rossi, lo guardavo pure qualche volta...., ma Peline story manco se m'avessero pagata..DEMETAN ha scritto:adottavo lo stesso sistema per "Anna dai capelli rossi" e "Peline story"lady oscar ha scritto:Di sto cartone ascoltavo solo la videosigla, appena iniziava cambiavo al volo....
Watta Takeo ha scritto:Ho davvero da imparare tanto da te...Baretta ha scritto:Come si fa ad odiare Homer, il mio modello di vita!!!!
Sogno di condurre un'esistenza come la sua, grattandomi il sedere in pubblico, dormendo sul lavoro, bevendo in un fantastico bar e frequentare amici di caratura davvero notevole!
SONO ONORATO
queenhimika ha scritto:Non sopporto:
Coccinella (davvero non la tollero)
Pat la ragazza del baseball (ultralagna)
Angie (l'avrei fatta secca subito, al primo episodio)
Ash dei pokemon
Holly e Benji (si, tutti e due)
Lotti (sai dove gli avrei infilato la mazza da golf?)
Nadia (rivedendo il cartone l'ho trovata insopportabile: permalosa, egoista, arrogante, capricciosa.. )
Ape magà (porta sfiga)
Pinocchio (lo odiavo già nel libro)
David Gnomo
Pollianna (i suoi odiosi sorrisi)
Annette (noiosa)
Jinny la sirenetta (aveva rotto con la sua smielata storia d'amore)
Sailormoon (in un cartone carino una protagonista che ispirava istinti omicidi... geniale!)
Sandy dai mille colori
ce ne sarebbero altri.. ma non voglio tediarvi ancora...
D'accordo con tutti i punti tranne uno... ma perchè proprio Sailormoon?
D'accordo che è un po' infantile, piagnucolona, svampita... ma insomma, è USAGI!!!!!!!!!!!
E non basta???sailorpu ha scritto:D'accordo con tutti i punti tranne uno... ma perchè proprio Sailormoon?
D'accordo che è un po' infantile, piagnucolona, svampita... ma insomma, è USAGI!!!!!!!!!!!
Per la regina: non mi toccare "piece of bread" Lotti... e' talmente finto nella sua bonta' d'animo che non si puo' odiare!!!
Guarda che se mi dici che non ti piace anche UNO SOLO degli Gnomi delle Montagne non ti faccio piu' vedere LA Panza e ti disconosco dal Fan CLub (non appena nascera').
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
A me invece è tanto simpatica proprio perchè è così!!!!!!! Lovely Sarah è troppo perfettina, io odio quelle che riescono bene in tutto!!!!!!!D'accordo che è un po' infantile, piagnucolona, svampita... ma insomma, è USAGI!!!!!!!!!!!
E se inciampi nel solito errore
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ahia... vedi ora appena ti legge Freinkiepeter ha scritto:I cartoni di una volta li reputo mitici....di moderni antipatici devo dire che ce ne sarebbero....ma se devo sceglierne uno che ne dite di SPONGEBOB????
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)