Magenta ha scritto:Perché una brutta notizia? Capirò mai come funziona la Cosmomappa?
Se una squadra finisce nello stesso posto e stesso tempo del Cosmopavone allora lo acchiappa e vince il gioco. Se pero', approfittando dell'imprevisto, il Cosmopavone vola via in tempo verso la sua successiva destinazione allora il gioco continua.
Si e' capito?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Una linea tratteggiata per far capire il percorso?
Se non fosse per le tue didascalie la mappa sarebbe misteriosa
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
"Son Braccio di Ferro, yes!"? Beh, che devo dirvi, organizzatori carissimi... A questo punto, visto che eravam qua, avreste potuto tirare fuori anche "Billy il bugiardo", "Io soltanto io" o "Jo superboy"!
Boriosi del Tempo Eterna Malattia!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
freinkie ha scritto:il cosmopavone sembra uno spermatozoo
Lo è! E' praticamente la vittoria finale del gioco di noi Figli della Tecnica, allo stato pre-embrionale.
Uahahaha grande
Hiroshi ha scritto:I boriosi del tempo...
Passaggio spazio tempo acchiappato!
Che cu... che grande fortuna che hanno sti boriosi!
La fortuna aiuta i boriosi?
mimula ha scritto:prendiamo nota insieme all'altra proposta... quella delle 5 di mattina?
Sì, avrei proprio gusto a vedere gli avversari con le borse invicta sotto gli occhi...
Hiroshi ha scritto:Per la linea tratteggiata, non saprei
Va bene anche unita
Hiroshi : Giocone delle Sigle = Moggi : Campionato di Calcio
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
eccomi qua...
credo di averne individuate almeno 14 su 17...
come dite?? 22 giorni di ritardo?!
vabbe' se a qualcuno della mia squadra serve mi contatti
(non ricordo manco piu' con chi sono in squadra)
provero' a riascattarmi con "la ninfa dei boschi" forse...