2007: Sfornata nuovi CD Cristina d'Avena!?

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

ivan

Messaggio da ivan »

per cavaliere:
non conosco la persona che un anno fa ci ha dato un'esclusiva così clamorosa da non essere creduta da nessuno.

Ma devo prendere atto che ha azzeccato alla grande sia la prima che la seconda ondata di titoli cartoon music, ergo, se tutto va come previsto, la terza ondata dovrebbe essere fantasmagorica.
dani5043

Messaggio da dani5043 »

ivan ha scritto:per cavaliere:
non conosco la persona che un anno fa ci ha dato un'esclusiva così clamorosa da non essere creduta da nessuno.

Ma devo prendere atto che ha azzeccato alla grande sia la prima che la seconda ondata di titoli cartoon music, ergo, se tutto va come previsto, la terza ondata dovrebbe essere fantasmagorica.
Non ricordo in quale topic - Raffaella (il nome lo ricordo :lol: ) - diceva i titoli...

Ti ricordi cosa rimane da pubblicare dei titoli annunciati!? :?
ivan

Messaggio da ivan »

Dani, guarda che l'ho scritto poco sopra cosa manca all'appello...
dani5043

Messaggio da dani5043 »

ivan ha scritto:Dani, guarda che l'ho scritto poco sopra cosa manca all'appello...
Non sono riuscito a trovare il post... :x
Bem

Messaggio da Bem »

Basi musicali a quanto pare... magari!!!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Bem ha scritto:Basi musicali a quanto pare... magari!!!
Ah ecco...

Io comunque voglio i CD di Licia e Arriva Cristina (intero e non un brano ripescato, che so, nel TV20)...
ivan

Messaggio da ivan »

ops, infatti non ho scritto il post in questo thread ma in quello più sotto "un pò di sano spam daveniano".
tezuka

Messaggio da tezuka »

dire che le canzoni di quelle galline sirene sono belle e un oltraggio alle vecchie sigle dei cartoni ! vogliamo mettere a confronto con le canzoni che cri cantava in creamy o in magica emi(accidenti mai pubblicate)!
io boicottero quel cd delle sirenette! e convincero le mie nipotine a non acquistarlo! definire spazzatura quel cd e poco! e un offesa alla musica!
CRI HAI FATTO BENISSIMO A RIFIUTARE! ECCO QUELLO CHE SI DICE UNA PERSONA COERENTE! SE LA MEDIASET POI HA DECISO DI FAR FUORI CRISTINA CHE DIRE! E UNA SCELTA CHE PAGHERANNO NEL TEMPO! IL CONTENITORE PER BAMBINI DI MEDIASET FA PROPRIO PENA! E QUESTO LO DICO CON SICUREZZA VISTO CHE SONO UN ENCECLOPEDIA VIVENTE DEI CARTONI ANIMATI
i grandi dell'animazione giapponese: shingo araki, tezuka e himeno
Rispondi