Per rendere davvero perfetta questa gag, avrebbero dovuto mettere la Vedova nera in posa basìta o neutra, avrebbe sottolineato la "perculatio" degli altri vendicatori.LePendu ha scritto:
Però apprezzo il concept ^^
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Per rendere davvero perfetta questa gag, avrebbero dovuto mettere la Vedova nera in posa basìta o neutra, avrebbe sottolineato la "perculatio" degli altri vendicatori.LePendu ha scritto:
A me fa ridere così con i ruoli invertiti. In giro l'avevo già vista con l'aggiunta di un commento:Fa.Gian. ha scritto:Per rendere davvero perfetta questa gag, avrebbero dovuto mettere la Vedova nera in posa basìta o neutra, avrebbe sottolineato la "perculatio" degli altri vendicatori.
Però apprezzo il concept ^^

Appena rincasatoDesty Nova ha scritto:Qualcuno ha visto Oblivion?
Il film nasce da una graphic novel a me ignota... commentando il film, la trama ha la pretesa di una sostanza oltre agli effetti speciali, ma mi ha dato per lo più l'impressione di un riassemblaggio di film già visti (due in particolare, ma non ti dico quali, altrimenti ti svelo troppo della trama). E delle due idee che invece mi avrebbero colto di sorpresa, una viene rovinata dal trailer...Desty Nova ha scritto:Cerco pareri.
Spero sempre che esca un film fantascientifico con un po' di sostanza oltre ai soliti effetti speciali.

Io parlerei senza mezzi termini di PLAGIO!LePendu ha scritto:Al minuto 1.13 un chiaro omaggio a Grottango.
QCQHiroshi ha scritto:Io parlerei senza mezzi termini di PLAGIO!LePendu ha scritto:Al minuto 1.13 un chiaro omaggio a Grottango.