Scusa Manuè!
E pensa mo che la canzone dice "vola vola vola vola vola l'ape Maia..." come la potresti mettere in pratica!
Ariscusa di nuovo!
Mamma mia che infame che sò!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
a proposito della parlantina:dancasti ha scritto:però fa' attenzione alla parlantina dei negoziantifrank.drebin ha scritto:qualcuno che è già stato a NewYork?
consigli particolari?
consigli per lo shopping?
Wally ha scritto:il commesso stro*** nonostante fosse evidente che non stavo capendo non ha fatto assolutamente nulla per spiegarsi meglio e continuava a ripetere ID in loop
occhio che dicono anche one hundred per intendere 1.00 $...Wally ha scritto:ma potrebbe dirti semplicemente "one fifty", quindi occhio

grazie milleWally ha scritto:
altre dritte non inerenti agli acquisti:
preoccupazione più che giustificata...frank.drebin ha scritto:l'unica cosa che mi 'preoccupa' sono le distanze

tanto sarai talmente intento a guardarti intorno incuriosito che delle distanze neanche te ne accorgerai (salvo poi stramazzare sul letto in un nanosecondo una volta tornato in hotelfrank.drebin ha scritto:l'unica cosa che mi 'preoccupa' sono le distanze
il mio hotel sta sulla 31esima, direi abbastanza centraledancasti ha scritto:preoccupazione più che giustificata...frank.drebin ha scritto:l'unica cosa che mi 'preoccupa' sono le distanze![]()
a questo ci avevo pensato effettivamenteWally ha scritto:tanto sarai talmente intento a guardarti intorno incuriosito che delle distanze neanche te ne accorgerai