Dunque dunque ormai manca solo una puntata al termine della trasmissinone e tutti i filmati sono belli e pronti. Anche la quarta puntata è stata montata, e sto iniziando a pensare all'authoring del disco.
Oltre ai video nel DVD ci saranno sicuramente anche tutti i loro pezzi in formato audio compresso per coloro che poi se li vogliono ascoltare con mezzi alternativi.
Per domani cerco di mettere on-line i pezzi almeno della terza puntata.
Ora vi chiedo, siccome i video occuperanno sie e no la metà della capacità di un DVD cosa si potrebbe aggiungere?
Tarrasque ha scritto:A sto punto, metti i file audio in formato NON compresso, così chi si volesse fare un CD non dovrebbe riconvertire e perdere qualità.
Ero fuori e mi sono completamente dimenticata di registrare mi dite che canzoni hanno fatto?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Kira ha scritto:Conan,
ma tu nel dvd metti le puntate per intero o solo i pezzi dei cialtroni?
Dunque dunque, l'idea principale è quello di un DVD con solo i pezzi dei cialtroni canterini. Ma sto facendo anche 3 DVD dove ci sono tutte e cinque le puntate per intero due a disco e l'ultima sul terzo.
Ho una richiesta per gli utenti cialtroni doc.
Qualcuno sa dirmi con esattezza quali sono i movimenti del time warp che fanno i cialtroni in babil junior?
Ci credi che io, MAGENTA, non ho mai ballato il time warp?
Ah sì, una volta a un Capodanno tra horrorofili...
Cmq ho il costume pronto, appena me ne date l'occasione...
Nel fine settimana credo di riuscire a finire almeno i 3 DVD con le 5 puntate intere della trasmissione.
Se interessano a qualcuno fatevi vivi così nei tempi morti mi anticipo un pò con le copie.
Per quanto riguarda il disco con solo i cialtroni canterini ci vorrà ancora qualche tempo. Dipende da quanto tempo riesco a dedicargli per realizzare alcune ideuzze che mi sono venute in mente...
Io mi accontenterei anche dei DVD con le versioni intere, tanto sono capace di premere i tasti sul telecomando per saltare le parti della trasmissione che non mi interessano, e tu non dovresti sbatterti troppo. ;);)
Al limite, una piccola cortesia (che penso interesserebbe a tutti) posso chiederti:
Col programma che usi per fare l'authoring del DVD, puoi senza far troppa fatica mettere un indicatore di inizio capitolo subito prima di ogni canzone dei Cialtroni?
In questo modo il problema sarebbe risolto senza colpo ferire, perché dopo ogni canzone basterebbe premere "NEXT" per andare alla canzone successiva, senza praticamente lavoro aggiuntivo da parte tua, il che giustificherebbe ampiamente l'euro in più che pagherei per avere 3 DVD invece che uno solo con le sole canzoni. :D:D
Ok, allora per quanto riguarda me, la versione "bulk" in 3 DVD è più che sufficiente. :D:D
Ovvio, che se poi per sfizio tuo farai anche la versione "special" sarò molto curioso di vederla, ma non ci stare a morire sopra. Falla se ti va di farla, ma non ci impazzire.