dal che, come detto in altro thread, si deduce che dal lavoro non si deve guardare il forum perché non ci si concentra abbastanza (sul forum, mica sul lavoro)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:dal che, come detto in altro thread, si deduce che dal lavoro non si deve guardare il forum perché non ci si concentra abbastanza (sul forum, mica sul lavoro)
Questo thread mi fa venire in mente che i miei simpatici padroni di casa ultraottantenni sono fan accaniti di Chuck Norris
Giusto qlc giorno fa mi dicevano che seguono sempre tutti gli episodi di "..quella serie di ranger amerihani,,, c'è quello con la barba che è il più forte di tutti... tira certi halci..."
Questo mi porta a dire che l'alzheimer fa dimenticare tutto... tranne Chuck Norris...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)