lalabel ha scritto:QUESTIONE GATTO GOJIRA
vorrei mille gatti, ma ho il bimbo ancora piccolo...troppo piccolo...il mio era un grido di voglia... grazie....
Io ho 11 gatti!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
lalabel ha scritto:
QUESTIONE GATTO GOJIRA
vorrei mille gatti, ma ho il bimbo ancora piccolo...troppo piccolo...il mio era un grido di voglia... grazie....
lalabel ha scritto:
mi piacerebbe girovagare in queste belle giornate... ma al posto della paseggera... (era per rispondere a qualcuno che mi chiedeva che moto m piaceva..)
..allora spettami prima di cena che ti vengo a prendere...ti accontenti di una giro notturno su di una Hearly Davinsons "vintage" (leggi vecchia)
lalabel ha scritto:
mi piacerebbe girovagare in queste belle giornate... ma al posto della paseggera... (era per rispondere a qualcuno che mi chiedeva che moto m piaceva..)
..allora spettami prima di cena che ti vengo a prendere...ti accontenti di una giro notturno su di una Hearly Davinsons "vintage" (leggi vecchia)
grazie per la traduzione.... hai una moto? un modellino?
comunque nn m piace..m sa di uno che ci vuole provare...
Se trovo quel xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx che mi ha rubato il carter dello specchietto della mia auto prima lo xxxxxxxxxx poi lo xxxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxx e per finire lo xxxxxxxxxxxxxxxx dopo averlo riempito di botte!!!
Possibile che le forze dell'ordine non possano mai fare nulla???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Babil ha scritto:Se trovo quel xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx che mi ha rubato il carter dello specchietto della mia auto prima lo xxxxxxxxxx poi lo xxxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxx e per finire lo xxxxxxxxxxxxxxxx dopo averlo riempito di botte!!!
(ebbene si, mi sono autocensurato)
Me lo hanno rubato anche a me un paio di mesi fa..
Babil ha scritto:Se trovo quel xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx che mi ha rubato il carter dello specchietto della mia auto prima lo xxxxxxxxxx poi lo xxxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxx e per finire lo xxxxxxxxxxxxxxxx dopo averlo riempito di botte!!!
(ebbene si, mi sono autocensurato)
Me lo hanno rubato anche a me un paio di mesi fa..
Anche tu hai una Opel Astra Nera? 5 porte, diesel, targata ** *** **?