21 Ottobre Superbots/Rocking Horse a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
x i fiorentini:
voi a che ora vlevate partire venerdì????
mi serve saperlo perchè se partite dopo le 18 vengo fino a firenze in treno se no mi tocca venire fino da lauchan in macchina!!!!!
visto e considerato che lavoro fino alle 13:30/14!
aspetto fiducioso una risposta!
grazie e
distinti saluti!
voi a che ora vlevate partire venerdì????
mi serve saperlo perchè se partite dopo le 18 vengo fino a firenze in treno se no mi tocca venire fino da lauchan in macchina!!!!!
visto e considerato che lavoro fino alle 13:30/14!
aspetto fiducioso una risposta!
grazie e
distinti saluti!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Ohibò, mi sovviene che magari era previsto fin dall'inizio il dormire in terra col sacco a pelo...kinoppi ha scritto:Io mi offro più che volentieri per dormire in terra col sacco a pelo. Mi accontento di un cuscino, semmai...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Piuttosto... a questo punto mi rimane fuori Hokuto (ma d'altronde i confermanti me lo hanno chiesto prima)... qualche altro romano?
In tal caso mi offro volontario per... stringermi?
Comunque Chob, io ancora non so comedovequando paritire, ti faccio sapere al più presto

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
... e aggiungi nei sicuri anche Lalabel, che verrà giù con me.(FCI)Chobin ha scritto:lamù carissima aggiungi percortesia nei "forse" anche lauchan!
grazie grazie grazie!!!
MARCO
P.S.: togli Major (sigh...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Lamù,
aggiungi alla lista la nostra amica Beppe!
Quale modo migliore per trascorrere il suo compleanno?!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
Immagino che, con un nome così soave, sia un vero chicchino di dolcezza e femminilità, questa fanciulla, vostra amica, Kira...Kira ha scritto:Lamù,
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
guarda che non è mia cugina...con lei non c'è speranza!freinkie ha scritto:le hai fatto il lavaggio del cervello?Kira ha scritto:Lamù,
![]()
è un'altra ragaza che festeggia il compleanno proprio quel giorno!
Watta Takeo ha scritto:Immagino che, con un nome così soave, sia un vero chicchino di dolcezza e femminilità, questa fanciulla, vostra amica, Kira...Kira ha scritto:Lamù,
![]()
![]()
![]()
a dir la verità il vero nome è un altro...
ma per noi è semplicemente "Beppe"!
Esatto!!!!!Magenta ha scritto:come lupo alberto per enrico la talpa?Kira ha scritto:a dir la verità il vero nome è un altro...
ma per noi è semplicemente "Beppe"!
...ehilà Beppe!!!
è proprio questa la spiegazione del suo "nome"!!!
- Watta Takeo
Appunto: il giorno dopo...opelmanta ha scritto:Togli pure il forse e levami dalla lista.. Il giorno dopo e' la festa di mio figlio (4 anni) e quindi sono un po' impegnato.
- Watta Takeo
Lamù, cara, tesoro. Visto che non hai aggiunto Lalabel né tolto Major, lo faccio io per te, ok? Ho dato anche una ravversata a qualche nome. A Genzano, però, mi darai una carezzina slla gotina di ringraziamento, va bene? Brava...
Lamù
Ponta
Giatrus
Kira
Kiraboy (Ciamby)
Toxic Avenger
Max9701 + la Ragazza
Freinkie
Magenta
Tetsuya
Mr. Manga
Gohan
Mitokomon
Lalabel
Watta
Conan
Yu Morisawa
Filgalaxy999
DanCasti
Ataru
Hokuto no Rao
Hiroshi
Arale
Atomino
Tommy Aku
Golgo13
Kinoppi
Beppina
In forse:
KBL
Chobin
Lauchan
A parte questo aggiornamento della Lista Ufficiale, devo dire che secondo me questo Forum può fare molto di più, in termini di presenze, per un evento come il concerto di Genzano... Su, gente, andiamo, datevi una mossa! Si parla dei Superobots/Rockin'Horse, mica di Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro, eh...
MARCO 
Lamù
Ponta
Giatrus
Kira
Kiraboy (Ciamby)
Toxic Avenger
Max9701 + la Ragazza
Freinkie
Magenta
Tetsuya
Mr. Manga
Gohan
Mitokomon
Lalabel
Watta
Conan
Yu Morisawa
Filgalaxy999
DanCasti
Ataru
Hokuto no Rao
Hiroshi
Arale
Atomino
Tommy Aku
Golgo13
Kinoppi
Beppina
In forse:
KBL
Chobin
Lauchan
A parte questo aggiornamento della Lista Ufficiale, devo dire che secondo me questo Forum può fare molto di più, in termini di presenze, per un evento come il concerto di Genzano... Su, gente, andiamo, datevi una mossa! Si parla dei Superobots/Rockin'Horse, mica di Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro, eh...