a pontevico indi saremo in 3!!!!
un sacco a pelo lo porto sempre con me in macchina, non si sa mai!
quindi se puo servire.................................................................................... lo posso prestare a qualcuno!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Ricordo bene quella serata...Mandos ha scritto:Guarda, quello sarebbe l'ultimo dei miei problemi (il sacco a pelo intendo); un divano o un tappeto sarebbero alcove se messi a confronto con alcuni posti dove ho dormito![]()
Pensa che son riuscito a dormire sul pavimento di un bagno con la testa dentro il box doccia (il box era aperto ovviamente)... vabbe'... prima avevo bevuto un paio di birre piu' del dovuto...
Beato te... io ricordo solo questa fase e solo per il semplice fatto che mi son svegliato in quella "posizione"grezza ha scritto: Ricordo bene quella serata...
Mandos ha scritto:... arrivero' con gli amorini (reggendo un vistoso "fondo di candela")
Beh, non so di che tappi stai parlando pero' io sapevo che si usavano delle mollette...grezza ha scritto:Per quel che riguarda i tappi... tienili, non si sa mai, magari ha mangiato pesante...
Sono troppo stanco... Mi alzo presto ogni mattina (alle 5:45), anche se questo brutto periodo sta finendo...sandy ha scritto:Uhhhhh nooooooooooooooooooooooooooooooooo
pecché?????
Eh,infatti avevo pensato anche io che l'ora fosse circa quella....sandy ha scritto:Già, bella domanda.heidi ha scritto:Ma suonano tardi???
Altrimenti se non si fa troppo tardi....
Mi hanno detto non prima delle 22.00, ma l'orario preciso non lo sanno, li ho mandati a informarsi!
Ok,allora vi vedo....sandy ha scritto:Se ce la fai, noi siamo lì, con qualche maglietta di sigletv.netheidi ha scritto:Eh,infatti avevo pensato anche io che l'ora fosse circa quella....
Cmq per la cronaca ho la febbre.E non so se passa ad andare a domani....
...ma dai c'eravate anche voi???dani5043 ha scritto:Beh, io e J_Special, non abbiamo incontrato nessuno... tranne un ex forumista dissociato, ke comunque non ci ha visto... per fortuna!