da quel che ho sentito per un pò non uscirà un bel niente, quindi io sono ultra contento del mio acquisto e torno a spararmi la sigla finale di Nell a tutto volume, dal momento che mi piace molto di più di tutte le sigle tv uscite negli ultimi anni!!! ^___^
ivan ha scritto:per ora è ritirato dalla distribuzione.
Credo che diverrà uno dei cd più rari della storia delle sigle....
Spero di no
Dato che l'ho comprato, e, in quanto collezionsita, non potrei MAI venderlo, mi mangerei le mani, più che se non lo avessi comprato affatto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Hiroshi giovedì 21 giugno ha scritto:Rizzate le antenne: se vi interessa questo cofanetto DVD Mazinga contro Goldrake + CD Digilandia... non indugiate oltre e accattatevene uno al più presto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
La "Robottino" che dici tu è una semplice canzone, non una sigla tv.
Nessuna delle cosiddette sigle Stormovie, purtroppo, apparirà mai in tv.
E la cosa, a dire il vero, mi è a tutt'oggi inspiegabile.
Per la serie: un'emittente che volesse trasmettere "La piccola Nell" non potrebbe inserire le 2 sigle dei Cavalieri del Re.
Ecco, a me queste logiche oscure e perverse stanno sul c.....
Siglo,
non c'è la certezza matematica che non andranno mai in sigla.
Attualmente non sono mai andate in sigla, ma non possiamo certo prevedere il futuro! ^__^
ragazzi,onestamente vorrei dire che le sigle della storm sono un pò brutte,si salvano solo quelle dei Transformers,Mechander Robot e Teknoman,il resto...non mi piacciono tanto
Eh cavolo citi difatti Micalizzi-Dougie, Martin e Balestra, mica poco.....
Hai messo i meglio secondo me.. nulla a togliere ai cavalieri ma non al livello di Caro fratello.. molto lontani da quel gioiello!
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Secondo il mio punto di vista, la sigla finale di Nell di Johnathan si mangia tutte le altre sigle del cd digilandia, si mangia caro fratello e si divora persino molte sigle "storiche"...
Veramente Nell piace a molti, ne avevamo già parlato.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
siglomane ha scritto:Per la serie: un'emittente che volesse trasmettere "La piccola Nell" non potrebbe inserire le 2 sigle dei Cavalieri del Re.
Ecco, a me queste logiche oscure e perverse stanno sul c.....
Basta che l'emittente paghi alla Stormovie i diritti?
Ma non credo che un'emittente sia disposta a sperperare denaro in costi aggiuntivi per una serie di serie B.
Oltre tutto sarebbero solo emittenti locali, o al massimo regionali a trasmettere serie come questa e non avrebbero un rientro economico come per le sigle rifatte.
Non voglio convincere chi legge che Piccola Piccola Nell sia la miglior sigla mai scritta.
Dico solo che a me piace da impazzire, e mi ha fatto provare emozioni che non provavo da anni, la ascolto in continuazione, a tutto volume, ci canto sopra... Insomma mi esalta!! E non mi capitava da un pezzo, credetemi!
Caro Fratello è, sempre a mio modesto parere, una grande sigla, sprizza classe da ogni nota, ma non mi ha colpito allo stesso modo di questa opera prima di Johnathan.
E' solo questione di gusti, lo ripeto.
E ribadisco che sono contentissimo di aver speso 30 euro per avere una canzone così bella, a cui si aggiungono tutte le altre nuove sigle dei nostri interpreti del cuore.
Qualcuno sa quali canzoni del CD sono poi state realmente usate come sigle DVD?
Su quale DVD la prima comparsa?
Intanto segno quello che so io:
1 Il fantomatico Lupin pubblicata fra gli speciali di Il Castello di Cagliostro - Box Collection
2 Transformers videosigla a partire dal 1° DVD di TransFormers: Robots in Disguise
3 Cybertron videosigla a partire dal 1° DVD di TransFormers: Robots in Disguise
4 Mechander Robo
5 Teknoman [Franco Martin] videosigla a partire dal 5° (?) DVD di Teknoman
6 La piccola Nell
7 Piccola piccola Nell
8 L'invincibile Shogun
9 Voltron
10 Barbie Rockstar
11 M.A.S.K.
12 Robottino
13 La canzone delle Mele Verdi
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
1 Il fantomatico Lupin pubblicata fra gli speciali di Il Castello di Cagliostro - Box Collection
2 Transformers videosigla a partire dal 1° DVD di TransFormers: Robots in Disguise
3 Cybertron videosigla a partire dal 1° DVD di TransFormers: Robots in Disguise
4 Mechander Robo
5 Teknoman [Franco Martin] videosigla a partire dal 5° (?) DVD di Teknoman
6 La piccola Nell
7 Piccola piccola Nell
8 L'invincibile Shogun
9 Voltron videosigla a partire dal 7° (?) DVD di Voltron
10 Barbie Rockstar
11 M.A.S.K.
12 Robottino
13 La canzone delle Mele Verdi