Siccome io la prima e-mail (quella con i dati di chi prenotava il CD) non l'ho mai inviata, non si potrebbe scrivere sul forum l'importo da versare (non c'è niente di male, no?): così pure l'ultimo arrivato o l'ultimo che ha avvistato questa iniziativa può inviare in una sola e-mail tutto ciò che è necessario (dati e prova del pagamento).
P.S.: per i crediti, non sarebbe bello vederli scritti nella cover interna? Se la custodia del DVD è trasparente con la doppia-cover (esterna con la grafica, foto, descrizione e tutto il resto e interna, solitamente mai sfruttata nei DVD), uno è obbligato ad aprirla e a sbirciare i nomi di chi ha collaborato alla realizzazione del progetto.
Salve a tutti ragazzi/e, è da molto che vi leggo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io a questo forum e ad interagire con voi. Siete fortissimi e spero che a qualche concerto ci sia l'occasione di conoscersi di persona.
Avevo un paio di domande da farvi. Mi è stato detto da Mauro (colui che si occupa delle spedizioni del dvd) che è possibile farselo consegnare a mano da uno degli iscritti al forum. A questo punto dato che sono nuovo e non conosco nessuno mi domando chi sia di Milano e dintorni e chi è in possesso di queste copie da distribuire. Inoltre volevo sapere: se lo compro adesso sono ancora in tempo per apparire tra i ringraziamenti? Mi piacerebbe molto...
Un caro saluto a tutti e grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Penso non ci siano problemi, ad apparire nei credits, dato che siamo ancora lontani dal traguardo delle 200 copie, e ogni aggiunta è ufficialmente nel gruppo dei sostenitori
Anzi, se qualcuno aggiorna il contatore, ero rimasto a -81 dal traguardo, è vero?
PS:
Benvenuto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
_lukino_ ha scritto:Ehm scusate l'ospite di prima sono io, ho avuto qualche problema ma ora ho capito bene come si edita.
Ciao di nuovo a tutti!
benvenuto tra noi piacere io spazio 12
comunque aggiungi qualcosa sul tuo profilo soprattutto un'immagine
Piacere mio spazio12! Hai ragione adesso aggiungo qualcosa che parla di me e metto una foto che avevo fatto in sardegna ad un piccolo maialetto simpatico che aveva un faccino troppo tenero! Peccato la devo ridurre di molto e non si vede bene, ma vi garantisco che è uno spettacolo!
Spazio 12 ha scritto:è quella foto parla di te...!!!?? comunque se t'interessano foto di maialetti sardi vicino a casa ce ne sono parecchi ...aio
Eheh beh non è che parla di me perchè dice che sono un maiale ahuhau, era solo per mettere qualcosa di simpatico. Cmnq anche la tua trae in inganno non poco hihi, fa pensare che tu sia una donzella, invece...
Cmnq mi hanno detto che sei sardo, ora capisco la tua frase sui maialetti.
La tua terra è bellissima e come posso un giro me lo faccio sempre volentieri.
Sai ho conosciuto quelli del forum (ovviamente quelli di milano) e sono simpaticissimi. Sarebbe bello fare un megaraduno con i fans sparsi per l'italia anche se è un utopia eheh, ma mai dire mai...
Ciao ciao!
Ci sono i sogni, tutti quelli che fai, che non moriranno mai!
Spazio 12 ha scritto:è quella foto parla di te...!!!?? comunque se t'interessano foto di maialetti sardi vicino a casa ce ne sono parecchi ...aio
Eheh beh non è che parla di me perchè dice che sono un maiale ahuhau, era solo per mettere qualcosa di simpatico. Cmnq anche la tua trae in inganno non poco hihi, fa pensare che tu sia una donzella, invece...
Cmnq mi hanno detto che sei sardo, ora capisco la tua frase sui maialetti.
La tua terra è bellissima e come posso un giro me lo faccio sempre volentieri.
Sai ho conosciuto quelli del forum (ovviamente quelli di milano) e sono simpaticissimi. Sarebbe bello fare un megaraduno con i fans sparsi per l'italia anche se è un utopia eheh, ma mai dire mai...
Ciao ciao!
Penso che raduni ci siano stati in passato, di certo non lo so perché pure io ci sono da poco, però ci sono stati bei pranzi in seguito alle uscite dei dischi del forum.
ps. Chi t'ha detto che sono sardo? per curiosità, non ricordavo di averlo già detto
comunque se capita fai un salto qui dove abito io