Schiava di Facebook
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Dipende dal tuo scopo... se è quello di cercare tu persone, anche che non conosci, ok... ma se lo fai per trovare persone che hai perso di vista e farti da loro trovare, ci vogliono quelli reali....venusia ha scritto:io mi ero iscritta con un nome/cognome modificato, poi ho ripreso il mio reale; quindi puoi fare quello che vuoiSimone ha scritto:Ma bisogna per forza usare nome e cognome veri per iscriversi?
Niente nickname?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

sì, sìvenusia ha scritto:io mi ero iscritta con un nome/cognome modificato, poi ho ripreso il mio reale; quindi puoi fare quello che vuoiSimone ha scritto:Ma bisogna per forza usare nome e cognome veri per iscriversi?
Niente nickname?
io ho levato il cognome e messo il nick
direi che poi è personalizzabile come si vuole
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Sarebbe meglio, perché Facebook ha tra i suoi scopi proprio quello di rintracciare le persone perse di vista attraverso il nomeSimone ha scritto:Ma bisogna per forza usare nome e cognome veri per iscriversi?
Comunque c'è un'opzione che ti permette di tenere nascosto il nome e visibile il nick, se però qualcuno fa una ricerca con il tuo vero nome e cognome ti trova... insomma ti trova solo chi ti conosce.
Tra le altre cose ho notato che si mettono foto di persone senza chieder loro il permesso, almeno per buona educazione. Niente più privacy eh? Bah

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
lol avevi messo una foto con me?opelmanta ha scritto:Ok, per educazione ho tolto la foto in cui c'eri.
Non è che la devi togliere, è il principio che non mi piace

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Chiedo aiuto! Su Facebook c'è una funzione chiamata
GRAZIE

- Cerca persone con cui chatti
Scopri chi tra i tuoi amici di AOL Instant Messenger o Windows Live Messenger è iscritto a Facebook.
GRAZIE
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
debussy78 ha scritto:Chiedo aiuto! Su Facebook c'è una funzione chiamata
ebbene ho cercato di scaricare il programma AOL (AIM) ma non trovo quello giusto, cioè ce ne sono diversi che si chiamano così, inoltre non lo trovo in italiano ma solo in inglese... qualcuno potrebbe indicarmi il link esatto per scaricare il programma giusto, in Italiano?
- Cerca persone con cui chatti
Scopri chi tra i tuoi amici di AOL Instant Messenger o Windows Live Messenger è iscritto a Facebook.
GRAZIE![]()
(prendila come battuta)
Se si chiama AOL (America On Line) perché dovrebbe esserci in italiano?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
http://o.aolcdn.com/www.aol.in/download ... silent.exedebussy78 ha scritto:AhAhTetsuya Tsurugi ha scritto: (prendila come battuta)
Se si chiama AOL (America On Line) perché dovrebbe esserci in italiano?molto simpatico ma non mi risolve il problema quindi:
Annuncio sempre valido

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:http://o.aolcdn.com/www.aol.in/download ... silent.exedebussy78 ha scritto:AhAhTetsuya Tsurugi ha scritto: (prendila come battuta)
Se si chiama AOL (America On Line) perché dovrebbe esserci in italiano?molto simpatico ma non mi risolve il problema quindi:
Annuncio sempre valido
MarMa ha scritto:non esistedebussy78 ha scritto:Annuncio sempre valido
è un tipo di messaggistica specifico per gli americani