demota ha scritto:[e' inglese, poverino)" mi ha fatto troppo sorridere perché "poverino" non è mica una malatia essere inglesi![]()
per lettera intendi dire pure un'e-mail da mandare al sito radiotv? Poi pensi che si devono fare una lettera con la firma di tutti noi oppure ognuno di noi ne fa una? Secondo me è meglio che ognuno di noi ne faccia una perché farebbe più effetto trovarsi 100 lettere invece di 1 con 100 firme... cosa ne pensi?demota ha scritto: Non e' una malattia, e' un dato di fatto. gli inglesi (quelli di londra almeno) hanno una grande pecca: non sanno fare amicizia. gli amici che hanno non durano. Andrew ne ha due e nemmeno tanto buoni. Gli italiani e i latini in generale si, che hanno gli amici che durano! e se chiedi aiuto ti aiutano anche! ma questa non e' la sede per parlare dei problemi di selfishness dei londinesi... (parlo in generale eh, non vorrei alzare un altro polverone.)
ma ritorniamo al cantante scomparso..... dunque... potremmo preparare una letterina tutti quanti da mandare a sto signore buono , corta corta eh, con il link del sito del forum. tanto per fargli sentire che non sono solo io che mi interesso. il link del sito di radiotv l'aveva dato uanatan una o due pagine addietro. Comunque il signor Emanuelli gia' sa del mio appello e che siamo tanti, basterebbe dire "hey, si e' vero, ci sono anch'io nella ricerca e parlo a nome degli altri, vorrei ritorvare quel cantante...ecc o simile, che ne so....fate voi, metteteci del vostro).
dem
Per inserire il link del forum cosa intendi? Spiegami come vorresti fare