DEMETAN ha scritto:Rivoglio il mio appartamento fihoTM
Non ti attaccare troppo a quell'appartamento che se per puro caso, per qualche motivo, una volta dovesse scapparti di russare, verrai messo alla porta senza complimenti e senza esserne informato!!!
guarda che sbagli, tez: in quell'appartamento c'era chi russava, chi gridava nel sonno, chi faceva rumore a salire le scale in piena notte, chi sbraitava quando all'alba qualche infiltrato entrava... l'appartamento, però, era il più fiho™ lo stesso...
dancasti ha scritto:guarda che sbagli, tez: in quell'appartamento c'era chi russava, chi gridava nel sonno, chi faceva rumore a salire le scale in piena notte, chi sbraitava quando all'alba qualche infiltrato entrava... l'appartamento, però, era il più fiho™ lo stesso...
C'era chi faceva incubi...che impaurirebbero King (vero Toxic???)
il filmato è un collage di spezzoni di karaoke filmati dalle 4:39 alle 4:53 di quella notte (o mattina, secondo i punti di vista)
se ci fossero problemi (soggetti ripresi non vogliono comparire) avvertitemi subito usando i contatti del mio profilo - in orario di ufficio preferite email o skype
mi sono accorto che il filmato che avevo pubblicato aveva l'audio fuori sincrono col video
ho rifatto l'encoding correggendo il problema - se ve lo riscaricate, adesso si vede e si sentebene!
accattatevelo (2.5MB):
>>>> filmato karaokone <<<< (tasto destro / salva oggeto con nome...)
grazie e scusate: non l'avevo riguardato prima di pubblicarlo
ci tenevo a precisare che tutto quello che vedete nel filmato è avvenuto praticamente alle 5:00 del mattino!!!! dopo una notte passata a cantare, ballare e poi di nuovo cantare
momenti indimenticabili
(sempre di capodanno vi suggerisco anche di vedere quest'altro filmato realizzato circa un'ora dopo il precedente: dalle 5:48 alle 5:57)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
DEMETAN ha scritto:Rivoglio il mio appartamento fihoTM
Non ti attaccare troppo a quell'appartamento che se per puro caso, per qualche motivo, una volta dovesse scapparti di russare, verrai messo alla porta senza complimenti e senza esserne informato!!!
Evidentemente conta più il sonno dell'amicizia.
Tets, queste frecciatine personali, valle a fare ai diretti interessati e in privato.
Sono stufo di sentirmi coinvolto in storie di cui non so veramente nulla.
Ultimamente avete un pò tutti le palle girate o sbaglio?
Perno ha scritto:(sempre di capodanno vi suggerisco anche di vedere quest'altro filmato realizzato circa un'ora dopo il precedente: dalle 5:48 alle 5:57)
waaaaa Freccia sul tappetino non posso perderlo! corro a vederlo
P.S. Tommy all'angoletto col megafono è una di quelle scene che resteranno impressa nella mia memoria...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
DEMETAN ha scritto:
Ultimamente ho elaborato una teoria su questa cosa:
è noto che il Forum crea dipendenza. I raduni ancora di più. Tu passi tre giorni interi con sigle e cartoni a palla. Poi niente più, per tanto tempo...
Ora, in effetti, coloro che dipendono da una qualche droga, quando sono in crisi di astinenza -come noi da raduni dopo ogni grande raduno - tendono a diventare nervosi e se la prendono fra di loro, anche se sono molto amici...fin quando -dopo che l'hanno assunta -nn ricominciano a volersi bene...
Se ne consegue che la soluzione è un'ulteriore Radunone
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
DEMETAN ha scritto:
Ultimamente ho elaborato una teoria su questa cosa:
è noto che il Forum crea dipendenza. I raduni ancora di più. Tu passi tre giorni interi con sigle e cartoni a palla. Poi niente più, per tanto tempo...
Ora, in effetti, coloro che dipendono da una qualche droga, quando sono in crisi di astinenza -come noi da raduni dopo ogni grande raduno - tendono a diventare nervosi e se la prendono fra di loro, anche se sono molto amici...fin quando -dopo che l'hanno assunta -nn ricominciano a volersi bene...
Se ne consegue che la soluzione è un'ulteriore Radunone
DEMETAN ha scritto:Tets, queste frecciatine personali, valle a fare ai diretti interessati e in privato.
Sono stufo di sentirmi coinvolto in storie di cui non so veramente nulla.
Deme, assolutamente non sei tu il destinatario delle frecciatine, ed in privato l'ho già fatte ai diretti interessati.
E' vero ho le palle girate per vari motivi che ritengo decisamente validi e l'altro giorno ancora di più dopo tre notti insonni. Ero venuto qui oggi proprio per scusarmi della veemenza esagerata con la quale avevo postato.
In merito all'accaduto (e cmq nell'appartamento dove ero questo capodanno sono stato benissimo), immagino girerebbero anche a te se dopo che ci si era accordati per ricomporre l'appartamento sostituendo per ovvi motivi Lauchan e Tarrasque, apprendessi dalla lista che ti hanno spostato di appartamento, e chiedendo spiegazioni a giochi fatti (perchè nessuno si è sognato di informare IN PRIVATO il DIRETTO INTERESSATO) scoprissi che ti hanno tranquillamente "buttato fuori" perchè russo (come altri che non se ne rendono conto)... e grazie che russo se sono in piedi da 24 ore e vado a letto alle 8 del mattino!!!
Ripeto, destinatario delle frecciatine non sei ne tu ne DanCasti che è stato l'unico dell'appartamento quando "si sono accordati fra di loro" ad aver preferito l'amicizia che ci lega ai *RONF*
Caro Tetsuya, non so quanto sono chiamato in causa, comunque mi spiace tu abbia visto tali tradimenti nella formazione degli appartamenti, anche perche' credo che le cose sono andate diversamente, ma continuo in privato...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:E' vero ho le palle girate per vari motivi che ritengo decisamente validi e l'altro giorno ancora di più dopo tre notti insonni. Ero venuto qui oggi proprio per scusarmi della veemenza esagerata con la quale avevo postato.
Ok dai, l'importate è che tu ti sia chiarito con i diretti interessati, il fatto è che leggendo il tuo post, mi sono sentito coinvolto, visto che facevo parte di quell'appartamento e quando mi sento coivolto in situazioni sconosciute, divento nervosetto pure io...
Grazie per avermi risposto.
Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:E per me finisce qui...