Questa è una bellissima notizia, son stato avvisato da un amico qualche giorno fa e siamo subito impazziti, io in primis. Desidero solo scriver ciò al fine di trovare delle persone con le quali possiam sia intreraprender una giornata la a pisa, ritrovandoci sia intraprendere un'amicizia per ritrovi successivi.
Statemi bene e fatemi sapere cosa ne pensate, io son di pisa, quindi oltre che conoscere persone in tuta italia mi farebbe piacere conoscer anche persone che abitano in zona a pisa, con la passione per la cri.
Un saluto!
"...cerchi consensi ma sei sempre nei guai, ci regali dei sorrisi immensi con i quali ci conquisterai..."
Boh....qui OFM non ha scritto nulla di inerente la sua presenza.
Se ci fosse tanto meglio! Basta che lo comunichi a qualcuno.
Poi troveremo un modo per incontrarci o riconoscerci,
naturalmente per chi è interessato.
Sarò presente con la rituale maglietta di ATOM BOY, quindi chiunque voglia affrontare la mia abominevole figura adesso sa come fare!!!
Ci si vede domani!
FRECCIA: te che sei di PIsa (+o-) mi sai dire se il posto è al chiuso o all'aperto e se è difficile da raggiungere?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Aggiungo, per chi fosse interessato, le altre serate: 30/8 - Paolo Rossi
2/9 - Modena City Ramblers
6/9 - P.F.M.
8/9 - Max Gazzè - Paola Turci - Marina Rei
13/9 - Roy Paci e Aretuska
16/9 - Carmen Consoli
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Evvai anche quest'anno concerto della PFM aggratis!!!!!!!! MITICO!
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Aggiungo, per chi fosse interessato, le altre serate: 30/8 - Paolo Rossi
2/9 - Modena City Ramblers
6/9 - P.F.M.
8/9 - Max Gazzè - Paola Turci - Marina Rei
13/9 - Roy Paci e Aretuska
16/9 - Carmen Consoli
Suonò anche all'ultima sera del LoveFestival a Sesto Fiorentino.
Ti sei perso pure quella?
La Consoli c'è fissa dalle nostre parti, prima o poi ci incappi, proprio com'è successo a me.
Gojira'54 ha scritto:Suonò anche all'ultima sera del LoveFestival a Sesto Fiorentino.
Ti sei perso pure quella?
La Consoli c'è fissa dalle nostre parti, prima o poi ci incappi, proprio com'è successo a me.
Eh lo so... ma tu non hai idea della sfiga che pervade il sottoscritto da anni...
Fin da piccolo, eh... io e mi fratellino a comprare le patatine.... io non ci trovavo nulla e lui due sorprese
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)