lasermany ha scritto:
"Nuovi" nel senso che non sono mai stati trasmessi da Boing, e poi Lalabel non si vede in tv da un paio di secoli circa! Sti cartoni hanno sicuramente + anni anche di me ma sempre meglio i "nuovi" cartoni preistorici che gli osceni cartoni nuovi di ultima generazione, la quale (ultima generazione) è disposta anche ad uccidere chi osa pronunciare la parola cartoni anzichè anime, ma questa è tutta un'altra storia!
poco ma sicuro.
è quel "nuovo" che mi fa sorridere..
un pò come quando dicono "prima visione italia1" quando magari è stato già trasmesso secoli fa da un'altra rete..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
tezuka ha scritto:finalmente dopo molti anni lalabel torna in tv! anche se su boing! ho letto la programmazione di boing confrontate se volete il sito http://www.cartonionline.com/TV/boing/luned%EC.htm
sì ma che orario è???!!!! non possiedo il DT e mi irrita vedere alcuni buoni cartoni finire lì! il palinsesto mediaset è cagoso e questo invece è decente : c'è Creamy, Prendi il mondo e fuggi, Lalabel, Holly e Benji ecc... aspetterò che Lalabel esca in DVD
peccato per holly e benji nn sia stata ripristinata la storica videosigla ma soltanto holly & benji due fuoriclasse
per gli atlri cartoons invece videosigle storiche e lalabel è veramente un piacre rivederlo, anche se ad orari improponibili io me lo sto registrando poi se uscirà in dvd originale vedremo, il master è pure conservato molto bene a moi modesto parere (per essere un master italiano sia chiaro) per il resto tornare da lavoro alle 16 e vedere i cartoni animati che davano su mediaset piu di 10'anni fa mi fa sentire un pò piu bambino
Non ti dico di ritentare, perchè con l'exploit di Holly e Benji nel topic della sigla alternativa hai già giocato la tua seconda possibilità. Mi dispiace, game over.