Visto che ormai si parla qua dentro anche della cena
secondo me la data piu' probabile e' quella di venerdi'. Questo infatti e' quello che si diceva recentemente con OFM, ma ovviamente bisogna conoscere prima il calendario dei concerti di Lucca Comics
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mh... credevo si sarebbe fatta di sabato, considerando che magari è più semplice per molti forumisti lontani muoversi rispetto al venerdì...
Aspetterei comunque di avere il calendario dettagliato degli eventi, ma appena possibile farei un bel sondaggino per stabilire quale giorno è più comodo.
Wally ha scritto:si possono sapere i nomi e soprattutto i giorni in cui questi nomi si esibiranno? io non sono sicuro di poterci essere tutti i 4 giorni, vorrei saperlo per organizzarmi.
Non penso proprio ci sia gia' un programma cosi' preciso! Altrimenti sarebbe sul sito di Lucca
lo so, ma per una volta speravo che le info ci fossero ed ero semplicemente io troppo rinco per trovarle (ok, la smetto con le cazzate... )
grezza ha scritto:Aspetterei comunque di avere il calendario dettagliato degli eventi, ma appena possibile farei un bel sondaggino per stabilire quale giorno è più comodo.
Completamente d'accordo. L'idea del venerdi' nasce dalle nostre speculazioni sul programma di Lucca che, pero' non si basano su nulla di concreto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mumble... spero si sappia il prima possibile, così iniziamo a vedere per le ferie, se è di venerdì!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
boh, sapevo che era tutto pieno ma pensavo che la gente iniziasse a prenotare dopo l'estate
illusa
per problemucci economici e probabilmente anche lavorativi non sarò presente...
ma se qualcuno dei milanesotti fa toccata e fuga in gg. o al max con un pernottamento mi aggregherei volentieri...
Se si cerca fuori Lucca qualcosa ("rumando" ben bene) di solito, anche a prezzi onesti, si trova.
Se si vuole rimanere tra le mura, o comunque in zona città, meglio prenotare diversi mesi prima.
Ricordo che l'anno scorso il 2 settembre telefonai ad un gestore di diversi affittacamere e B&B e gli erano rimasti solo 3/4 posti molto fuori Lucca e solo per il week end...
Mah, io non capisco... Ci sono un sacco di città e cittadine turistiche che distano da Lucca 20 minuti di autobus... Tutto sto problema di pernottare non lo vedo proprio.