Beh... se posso intromettermi, se Il Palazzo si ferma i vostri stessi giorni, prene il posto con voi ed Automino "eredita" la stanza de "Il Palazzo"...Fa.Gian. ha scritto:Ultime notizie
Il terzo uomo non si è fatto sentire e di comune accordo abbiamo deciso che, se il Palazzo è ancora interessato, il terzo posto è disponibile.
Se a lui non interessa più, allora è a disposizione di Atomino
Cercasi B&B vicino a Lucca
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Il Palazzo
GRANDE!!!Il Palazzo ha scritto:Io mi fermo per 3 notti, poichè farò riprese per tutti i concerti... Non hanno ancora accettato la prenotazione, ma attendo ulteriori notizie... (DAL 1 AL 4 NOVEMBRE)
P.S.
Scrivimi una mail all'indirizzo che ti ho dato, che ho delle novità da comunicarti...
4/4/1978. Io c'ero.

Quindi, se ho capito bene, Il Palazzo ha bisogno di una sistemazione diversa
E sempre quindi, Atomino è il papabile?
Ditemi voi
E sempre quindi, Atomino è il papabile?
Ditemi voi
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
però che strano.. a me appena dato disponibilità (ovvero subito dopo l'immissione dei giorni) ho proseguito con il tasto"continua" e ho pagato direttamente senza dover aspettare approvazioni..Il Palazzo ha scritto:Io mi fermo per 3 notti, poichè farò riprese per tutti i concerti... Non hanno ancora accettato la prenotazione, ma attendo ulteriori notizie... (DAL 1 AL 4 NOVEMBRE)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ok, il terzo posto in stanza con me e Shima, del forum Bishoonen/Tana delle Tigri, è ufficialmente disponibile
Costa 30 Euro in una sana e spaziosa tripla, cosa importante con TRE letti distinti
Io la occuperò solo la sera del 2, il 3 tornerò a casa dopo il concerto degli Oliver Onions, quindi Atomino, che ha velleità simili sarebbe l'ideale
Venghino venghino siore e siori, prima che ci tocchi divedrci la spesa in du....
Volevo dire "prima che l'offerta scada!"
Costa 30 Euro in una sana e spaziosa tripla, cosa importante con TRE letti distinti
Io la occuperò solo la sera del 2, il 3 tornerò a casa dopo il concerto degli Oliver Onions, quindi Atomino, che ha velleità simili sarebbe l'ideale
Venghino venghino siore e siori, prima che ci tocchi divedrci la spesa in du....
Per me va benissimo. Posso considerarmi a tutti gli effetti il terzo? Se mi dici di sì subito, dico all'albergo che della stanza singola per me non se ne fa più nulla.Fa.Gian. ha scritto:Ok, il terzo posto in stanza con me e Shima, del forum Bishoonen/Tana delle Tigri, è ufficialmente disponibile
Costa 30 Euro in una sana e spaziosa tripla, cosa importante con TRE letti distinti![]()
Venghino venghino siore e siori, prima che ci tocchi divedrci la spesa in du....![]()
Te lo dico adesso, va bene lo stesso?
Benvenuto a bordo; e naturalmente grazie mille
Benvenuto a bordo; e naturalmente grazie mille
-
Il Palazzo
Finalmente ho prenotato! Un grazie a tutti quelli che si sono mossi per me.
PS= Fa. Gian, posso rubarti una foto dei cavalieri da usare come copertina per il mio personale dvd del concerto dell'anno scorso? Sai, io ho filmato ciò che gli altri hanno tagliato...
ma non ho una foto bella come questa. (28.JPG) Grazie.
PS= Fa. Gian, posso rubarti una foto dei cavalieri da usare come copertina per il mio personale dvd del concerto dell'anno scorso? Sai, io ho filmato ciò che gli altri hanno tagliato...
Ahem
Che foto?
Io manco ho la macchina fotografica, e l'anno scorso non ho fotografato nulla
Sei certo di non confonderti con qualcun altro?
Molto bene per prenotazione, alla fine siamo tutti a posto
Che foto?
Io manco ho la macchina fotografica, e l'anno scorso non ho fotografato nulla
Sei certo di non confonderti con qualcun altro?
Molto bene per prenotazione, alla fine siamo tutti a posto