Divieto distribuzione volantini per le strade di Lucca
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Semmai 4 maschietti (2 donne, 4 maschi)Tarrasque ha scritto:Beh per il sandwich bisogna essere in tre, ci vuole un maschietto che si offra...sandy ha scritto:E avete già 2 donne sandwich, una bionda e una mora!![]()
![]()
![]()
(oggi si va sull'ambiguo andante come battute)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- queenhimika
- Contatta:
Non porre limiti alla provvidenza.Magenta ha scritto:Semmai 4 maschietti (2 donne, 4 maschi)Tarrasque ha scritto:Beh per il sandwich bisogna essere in tre, ci vuole un maschietto che si offra...sandy ha scritto:E avete già 2 donne sandwich, una bionda e una mora!![]()
![]()
![]()
(oggi si va sull'ambiguo andante come battute)
4/4/1978. Io c'ero.

Cavolo! Lunedì devo risentire l'ufficio poiché ci vuole l'autorizzazione anche per la pubblicità sonora. A questo punto credo che dentro le mura sia vietato anche l'inquinamento sonoro...sandy ha scritto:Io ci ho pensato davvero, sarebbe utile, io lo farei. Con una riproduzione dell'immagine del cd... sìsì.MarMa ha scritto:e una cosa tipo "sandwich-man"?
EDIT
ps
sto scherzando, ovviamente
Uhm mi sa che però bisogna pagare la pubblicità... Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Approvo anche il megafono!
Re: glutammato anafestico
Ma è come i limiti di velocità... Se in una strada il limite è 70 nessuno ti vieta di andare a 110. Se non c'è l'autovelox l'hai fatta franca se ti scattano la fotina paghi.Antani! ha scritto:...quindi dici che i "Tubi Pimpanti" dei Tizi Tutti Uguali potrebbero dar fastidio?Tarrasque ha scritto: Forse la Fiera (come altre manifestazioni, tipo carnevali, mercati e feste di quartiere) partecipano ai costi per la pulizia una tantum dopo la manifestazione stessa.
Ricordo l'anno scorso, e ricorderete anco vobis, che lo stand accanto al nostro faceva una devastante distribuzione di "buoni" per accattarsi quelle fetenti minestrine liofilizzate simil cinesi. A terra c'era un tappeto di quegli affari, ad un certo punto (per non parlare dell'olezzo di glutammato monosodico). E' possibile che dopo questi ed altri problemi, abbiano chiuso un po' le maglie della faccenda. Ma io ricordo che volantini a Lucca Comics se ne sono visti di ogni forma & colore, pure adesso che la manifestazione é divenuta cittadina...
Morale. Se i vigili trovano a terra dei volantini non possono multarci perché non possono dimostrare se sono stati distribuiti per strada o presi allo stand e poi buttati a terra. Se invece ci beccano a distribuirli ci multano.
Inoltre in quello stand distribuivano i buoni all'interno. E come mi hanno detto all'ufficio del comune dentro lo stand noi possiamo distribuire tutti i volantini che vogliamo. Speriamo solo che la gente non butti il volantino dedicato a Lamù non appena giri l'angolo!!!
- Akane Tendo
Wally Inviato: Gio 11 Ott 2007, 16:29 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Quest'estate in CAMPEGGIO abbiamo ricevuto un demerito (con rischio di espulsione) per rutti, bestemmie e scoregge...
Ma di certo in città saranno più clementi... almeno con le bestemmie!
--------------------------------------------------------------------------------
Dipende!almeno le puzzette le posso fare o mi multano anche per quello?
Quest'estate in CAMPEGGIO abbiamo ricevuto un demerito (con rischio di espulsione) per rutti, bestemmie e scoregge...
Ma di certo in città saranno più clementi... almeno con le bestemmie!
hahahahahaMarMa ha scritto:aaaaaaahopelmanta ha scritto:sono bruno e con la barba..
ho capito, ok
![]()
ps
manda un cartonato tuo a frandezza naturale..
sarà -quasi- come esserci
ottima idea!
Comunque ribadisco che se si trova il modo di fare qualcosa di "appariscente" (niente battute pliz) per pubblicizzarci, io mi butto.
Il cartellone è difficile da fare, orsù, escogitate......

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non esageriamo ora!dani5043 ha scritto:Cavolo! Lunedì devo risentire l'ufficio poiché ci vuole l'autorizzazione anche per la pubblicità sonora. A questo punto credo che dentro le mura sia vietato anche l'inquinamento sonoro...sandy ha scritto:Io ci ho pensato davvero, sarebbe utile, io lo farei. Con una riproduzione dell'immagine del cd... sìsì.MarMa ha scritto:e una cosa tipo "sandwich-man"?
EDIT
ps
sto scherzando, ovviamente
Uhm mi sa che però bisogna pagare la pubblicità... Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- j_special2002
- Contatta:
Ecco ... vedi ke le puzzette nn si posson fare!mimula ha scritto:non esageriamo ora!dani5043 ha scritto:Cavolo! Lunedì devo risentire l'ufficio poiché ci vuole l'autorizzazione anche per la pubblicità sonora. A questo punto credo che dentro le mura sia vietato anche l'inquinamento sonoro...sandy ha scritto: Io ci ho pensato davvero, sarebbe utile, io lo farei. Con una riproduzione dell'immagine del cd... sìsì.
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
invece di investire i soldi in volantinaggio, si investe in cibo: funziona sempre il cibo gratis per comprare le persone
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Ci sarà anche una mia collega a Lucca.
Mi piacerebbe che possa vedermi come donna-sandwich, in modo che possa riferire agli altri colleghi che non sono così seriosa come credono
Mi piacerebbe che possa vedermi come donna-sandwich, in modo che possa riferire agli altri colleghi che non sono così seriosa come credono

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: