Speriamo lo facciano davvero, senza scherzi o ripensamenti
Intendevo senza edulcorarlo
Dal trailer si vede molto Politically UNcorrect, spero che ce lo lascino per benino, alla faccia dei benpensanti WASP
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Beh, la stessa Jane Fonda scippò il ruolo a Brigitte Bardot, che era stata ritratta palesemente nel fumetto
E poi una gnocca semivestita è sempre un gnocca semivestita, che te ne frega di nomi o altro?
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Posto che tra l'una e l'altra, soprattutto all'epoca, non avrei disdegnato nessuna, ma nel fumetto era così
dolce e filiforme (nessuna sorpresa che abbia spopolato perfino in Giappone)
Quindi la Bardot sarebbe stata perfetta
Invece la Fonda, nel film è MOOOOLTO più "cavallona"
Nulla da eccepire, per carità, ma l'aria "bambina" si è persa
Speriamo lo facciano davvero, senza scherzi o ripensamenti
Intendevo senza edulcorarlo
Dal trailer si vede molto Politically UNcorrect, spero che ce lo lascino per benino, alla faccia dei benpensanti WASP
ah, non avevo capito... evidentemente ho proiettato i miei timori sulle tue parole
ho letto che dovrebbe uscire solo in dvd, quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi (ma per le certezze assolute penso che ci sarà da aspettare)
halloween di rob zombie è un film della madonna!!!
peccato che la versione italiana abbia alcune scene censurate... almeno credo, perchè le suddette scene erano prive doppiaggio...
halloween di rob zombie è un film della madonna!!!
peccato che la versione italiana abbia alcune scene censurate... almeno credo, perchè le suddette scene erano prive doppiaggio...
Esistono due versioni: 109 e 121 minuti.
non so quale abbiano dato in italia, lo verificherò quando andrò a vederlo.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
io sono leggenda mi è piaciuto!
tenendo conto che da bambino ero stato terrorizzato da l'ultimo uomo della terra (del 1964) e che pochi anni dopo occhi bianchi sul pianeta terra (del '71) non mi ha fatto nè caldo nè freddo, devo dire che questo rifacimento mi è proprio piaciuto: l'ho trovato a tratti claustofobico, nonostante gli spazi aperti, e a tratti raggelante, nonostante un paio di scenette (solo un paio) potabili...
imho, will smith regge persino il confronto con vincent price ('64) e con charlton heston ('71)...
dancasti ha scritto:
io sono leggenda mi è piaciuto!
io non gli avrei dato una cicca a sto film..ti è piaciuto perchè cosa tua personale (leggi piacere)..oppure perchè, oggettivamente, è un bel film di qualità?
la trama, come i precedenti due, prende spunto da un best seller di vecchia data...
oltre alla modernizzazione dell'ambientazione, si discosta in molti dettagli, al punto da non risultare scontato per chi conosce la storia, ma questo ormai capita con tutti i film non originali, devo dire...
personalmente ho sempre adorato l'ultimo uomo della terra e mai e poi mai mi sarei aspettato che un remake moderno potesse competere con quel film, quindi, al massimo avrebbe dovuto farmi l'effetto opposto, se il giudizio fosse dettato solo da emotività...
dancasti ha scritto:la trama, come i precedenti due, prende spunto da un best seller di vecchia data...
oltre alla modernizzazione dell'ambientazione, si discosta in molti dettagli, al punto da non risultare scontato per chi conosce la storia, ma questo ormai capita con tutti i film non originali, devo dire...
personalmente ho sempre adorato l'ultimo uomo della terra e mai e poi mai mi sarei aspettato che un remake moderno potesse competere con quel film, quindi, al massimo avrebbe dovuto farmi l'effetto opposto, se il giudizio fosse dettato solo da emotività...
Interessante... Lo volevo vedere... Interessante...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Akuma ha scritto:che ne pensi allora della"Guerra dei Mondi" remake con T.Cruise?
quello mi sono rifiutato di guardarlo...
avevo visto in preview un paio di scene alla mission impossible (il film con lo stesso cruise) che mi avevano fatto accaponare la pelle... e non in senso buono...
mah!..io guardo un pò tutto..passo da "Demolition man" (quello con Stallone e..e..e..non ricordo..quello che fa blade..) ai "I 7 samurai" di Akira Kurosawa..