mimula ha scritto:veline/i ballerine in cosplay: venusia, fata, ransie, chobin, lauchan.... e golgo
Bel topic Wally!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
quoto alla grandefreinkie ha scritto:molte cover band le ho sentite una volta sola, non saprei scegliere. Direi per certo soltanto Giordano dei Corsari come cantante, ha una voce incredibile!
Esattamente! In piu' ho scelto quelli che mi sembrano i membri piu' attivi e propositivi dei vari gruppi: gente creativa, che si rimbocca le maniche, che ha il senso dell'organizzazione, che una ne fa e cento ne pensa!Tarrasque ha scritto: L'idea è che mi piacerebbe un gruppo i cui la pazzia fosse la norma, e alla domanda "ma perché volete fare Daitan in versione polka" la risposta fosse semplicemente: "perché no", senza per questo trascurare la qualità degli arrangiamenti.
Perfetto! Tra l'altro la Tuta di Molle gli sta da dio!E con questi metri di parametro mi sentirei di proporre come candidato per il posto vacante del batterista il Polverizzatore Thompson, anche se non so in realtà se sia interessato o no ai cartoni animati.
Purtroppo di CCB e loro componenti ne conosco personalmente ben pochi...
Wally ha scritto:il batterista deve prima di tutto saper andare a tempo (vi sembrerà un'ovvietà, ma credetemi, non tutti i batteristi con esperienza lo sanno fare)
Wally ha scritto: voce femminile: laura dei cartoni animali
non sò se il premio spettasse a lei.....ma complimentissimi....sparky ha scritto:ed il premio,sensa niente togliere al chitarrista dei kartunia,spettava a lei,a mio modesto parere,si intende!
Capitan Marlock detto anche NikPerno ha scritto: - chitarra: quello dei Kartunia
Ecsactamonte mon amì, quello che ti fa sentire tutto sul palco come se stessi ascoltando un cd!!Babil ha scritto:No, credo si riferisse al fonico di palco a Lucca.. un mito!Fatina ha scritto:la Simone di kbl?JUDO BOY ha scritto: fonico- Simone+lorzt.
Simone fai anche la fonica non lo sapevo!! bellalì!!!