CD "C'erano una volta i Beatles" + Pranzo coi CdR
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: CD "C'erano una volta i Beatles" + Pranzo coi CdR
Al pranzo sarà possibile acquistare ulteriore copia del CD (chi ci va ha già preso una copia sicura) a 10 Euro invece dei 12 che sarà il prezzo on-line da lunedì
Almeno queste sono le notizie che ricordo, meglio verificare al link del primo post
Almeno queste sono le notizie che ricordo, meglio verificare al link del primo post
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Mi è stato comunicato che il prezzo del cd è di 13 euro. Ovviamente al pranzo saranno disponibili un pò di copie in più oltre a quella pro-capite, così chi vuole acquistarne più di un cd può farlo. Chiaramente nei 20 euro di quota di partecipazione è già compreso il cd oltre al menù completo.
Successivamente sarà acquistabile online, sempre a 13 euro + eventuali spese postali.
Successivamente sarà acquistabile online, sempre a 13 euro + eventuali spese postali.
dall'evento su facebook
sabato 13 novembre · 11.30 - 15.30
Osteria XBacco
Via Bedeschi 1 Chignolo d'Isola (BG)
sabato 13 novembre · 11.30 - 15.30
Osteria XBacco
Via Bedeschi 1 Chignolo d'Isola (BG)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Quindi nessun romano o limitrofi ci andrà?
Non è però ancora chiaro come sarà possibile acquistare il cd, su Singladia Ivan dice di contattarlo via mail...quindi possono comprarlo solo chi è iscritto al forum? Dal momento che solo chi è iscritto può accedere alle mail degli iscritti. Pensavo se ne occupasse Corrado. Se qualcuno gentilmente mi spiega come fare mi attivo subito per l'acquisto, grazie.
Ciao, ecco la mia email:
tyuan74@alice.it
Basta che mi mandi una mail e ti invierò il numero della postepay da ricaricare.
Corrado ha già fatto molto per la realizzazione del cd e l'organizzazione del pranzo con i Cavalieri; per le spedizioni dei cd me ne occuperò io perchè abito sopra ad un ufficio postale, quindi sono più comodo e veloce nelle spedizioni.
Ho messo l'annuncio anche su facebook:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=1 ... 2&topic=79
Grazie ciao!
tyuan74@alice.it
Basta che mi mandi una mail e ti invierò il numero della postepay da ricaricare.
Corrado ha già fatto molto per la realizzazione del cd e l'organizzazione del pranzo con i Cavalieri; per le spedizioni dei cd me ne occuperò io perchè abito sopra ad un ufficio postale, quindi sono più comodo e veloce nelle spedizioni.
Ho messo l'annuncio anche su facebook:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=1 ... 2&topic=79
Grazie ciao!
per "comodità" segnalo anche l'annuncio fatto dallo stesso ivan su ebay dove vende il cd "c'erano una volta i beatles"
http://annunci.ebay.it/annunci/cd-music ... o/10104916
http://annunci.ebay.it/annunci/cd-music ... o/10104916
Grazie per le spiegazioni
Non essendo iscritto su Facebook pensavo non fosse possibile visualizzare le informazioni, non sono per nulla pratico.
Non essendo iscritto su Facebook pensavo non fosse possibile visualizzare le informazioni, non sono per nulla pratico.
Bellissimo pomeriggio, I Cavalieri in forma come sempre, ho rivisto tanta gente che non vedevo da un po' ma la vera chicca devo ammettere è stato il posto scelto per il pranzo: IMMENSO!!!!
Abbiamo mangiato fino a scoppiare ad un prezzo popolarissimo e la qualità era ottima. Complimentissimi a Corrado, e mi raccomando organizza ancora qualcosa lì!
Abbiamo mangiato fino a scoppiare ad un prezzo popolarissimo e la qualità era ottima. Complimentissimi a Corrado, e mi raccomando organizza ancora qualcosa lì!
Bellissima giornata, ottima organizzazione ed eccellente locale!!!
10+ agli organizzatori dell'evento e ai gestori del locale. Cucina ottima ed abbondante.
I Cavalieri del Re sono le solite bellissime persone, e questo si sapeva già. Simpatiche e disponibili.
Il CD non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo, ammetto, ma la presentazione è indubbiamente di qualità.
10+ agli organizzatori dell'evento e ai gestori del locale. Cucina ottima ed abbondante.
I Cavalieri del Re sono le solite bellissime persone, e questo si sapeva già. Simpatiche e disponibili.
Il CD non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo, ammetto, ma la presentazione è indubbiamente di qualità.
4/4/1978. Io c'ero.

Tutto è per me iniziato nel migliore dei modi, addirittura il giorno prima, quando siamo stati a trovare Riccardo con RadioAnimati.
Purtroppo le ultime notizie apprese durante il viaggio di ritorno dal pranzo sono riuscite ad offuscare addirittura una giornata con I Cavalieri del Re... ma questa non è la discussione giusta.
Purtroppo le ultime notizie apprese durante il viaggio di ritorno dal pranzo sono riuscite ad offuscare addirittura una giornata con I Cavalieri del Re... ma questa non è la discussione giusta.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Per Lamù : sei mi mandi il tuo nuovo indirizzo lo passo a Babbo Natale e magari...chissà che non ti arrivi il CD 
Ma i Cavalieri hanno cantato? se si, avete fatto qualche ripresa? se si, potete youtubare?
RadioAnimati ha fatto un'altra intervista?
RadioAnimati ha fatto un'altra intervista?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
No, non hanno cantato.ingek ha scritto:Ma i Cavalieri hanno cantato? se si, avete fatto qualche ripresa? se si, potete youtubare?![]()
Sì.ingek ha scritto:RadioAnimati ha fatto un'altra intervista?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
bellissima giornata!
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
venusia ha scritto:Per Lamù : sei mi mandi il tuo nuovo indirizzo lo passo a Babbo Natale e magari...chissà che non ti arrivi il CD
Ahhhh!!!! Ma sul serio???
Mandami in privato il tuo iban, ti faccio il bonifico!!!
Lamù ha scritto:venusia ha scritto:Per Lamù : sei mi mandi il tuo nuovo indirizzo lo passo a Babbo Natale e magari...chissà che non ti arrivi il CD
Ahhhh!!!! Ma sul serio???![]()
Mandami in privato il tuo iban, ti faccio il bonifico!!!
Che, a Babbo Natale gli fai i bonifici????
4/4/1978. Io c'ero.

A lui per fortuna no, ma dai ragazzi, a voi sì... siete stati già così gentili da pensarmi.
Bello il tuo videoresocontoPlozzy ha scritto:bellissima giornata!
Ho recuperato anche l'esibizione dei Cavalieri per Caso (bella la divisa!)
E ho scoperto di aver trattenuto Guiomar fuori nel momento sbagliato...
Mi scuso, ma, essendo fuori, mica ce ne siamo accorti
...Hiroshi ha scritto:Mi scuso, ma, essendo fuori, mica ce ne siamo accorti
Tu sei SPESSO fuori
...
4/4/1978. Io c'ero.

Memento: aggiungere Tarrasque alle vittime del GioconeTarrasque ha scritto:Tu sei SPESSO fuori
ih ih ihih 
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"