Colonna sonora di Evelyn e di Lady Oscar

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Giorgio Hullweck

Messaggio da Giorgio Hullweck »

Eccomi qua a portare la soluzione...Sia in Lady Oscar che in Pelsia (Evelyn) ci sono alcune musichette e ponti musicali perche' fan parte del bagaglio della TMS, la casa di produzione. Ecco svelato il mistero.
Di Versailles no bara esiste anche un cofanetto con 4 cd ma che presenta solo drama e le stesse BGM, sigh...Sono anch'io furibondo, perche' mancano tantissime musiche!!
Anche di Miracle girls / E' un po' magia per Terry e Maggie han fatto due cd che contengono, praticamente, solo il 50 % delle splendide musiche di Michiru Oshima, alla quale ho provato a scrivere tramite il suo sito senza, pero', ottenere risposta..
Meno male che di Anna dai capelli rossi hanno da poco pubblicato un cd con tutte ma proprio tutte tutte le musiche...ho rischiato l'infarto quando l'ho ascoltato e mi sa che lo faro' quando mi arrivera' il doppio cd di Lovely Sara uscito da pochi giorni in Giappone...
Giorgio Hullweck

PS: Ho letto che anni fa era uscito in Giappone un cd contenente tutti quei pezzi musicali della TMS ma ormai e' difficile da trovare...o perlomeno penso sia inutile chiederlo ai negozianti italiani che stabiliscono cosa e' facile o difficile da trovare...
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

dancasti ha scritto: ho visto che ne è stata venduta una copia proprio ieri, su ebay a 10,50 €, se non erro... averlo saputo prima, deme, te l'avrei segnalato... g:-?
Grazie lo stesso Danca, tanto non è urgente!.... g;-)
Immagine
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Comunque mi sembra impossibile che non esista in versione integrale la colonna sonora di Lady Oscar che è una delle migliori di tutti gli anime... forse c'è in Giappone ma è rara anche li...
Giorgio Hullweck

O forse deve ancora uscire..ho tantissimi cd di colonne sonore di anime ma finora ho trovato una raccolta integrale solo di Anna dai capelli rossi.
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Giorgio Hullweck ha scritto:Eccomi qua a portare la soluzione...Sia in Lady Oscar che in Pelsia (Evelyn) ci sono alcune musichette e ponti musicali perche' fan parte del bagaglio della TMS, la casa di produzione. Ecco svelato il mistero.
Evelyn è prodotta dallo Studio Pierrot e non dalla TMS, l'unica cosa in comune è il compositore delle colonne sonore.
L'avevo già scritto, mi sembra... Ma non prestate attenzione!
:roll:
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Giorgio Hullweck ha scritto:O forse deve ancora uscire..ho tantissimi cd di colonne sonore di anime ma finora ho trovato una raccolta integrale solo di Anna dai capelli rossi.
Ahhh benissimo! :evil:
Vedo che anche in Giappone si fanno in 4 per fare un lavoro decente.... :evil:
....e poi ci lamentiamo noi, che Rascal e Maya non sono mai uscite in versione integrale su cd...ma tant'è.... :x :x :x :x :x

Siamo sommersi dall'incompetenza....non c'è un tubo da fare.....(scusate lo sfogo)...ma mi sta pure passando la voglia di comperarmi una qualsiasi "soundtrack" di anime.... :evil:
Immagine
dani5043

Messaggio da dani5043 »

DEMETAN ha scritto:Siamo sommersi dall'incompetenza....non c'è un tubo da fare.....(scusate lo sfogo)...ma mi sta pure passando la voglia di comperarmi una qualsiasi "soundtrack" di anime.... :evil:
Beh, se aspetti versioni complete e ottime, sotto tutti gli aspetti e punti di vista, non comprerai mai nulla!
:|
Che vuoi farci...
Mi sa che, noi perfezionisti, dobbiamo solo accontentarci...
Rispondi