Nuovo cd di prossima pubblicazione... che ve ne pare?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Rupan Sansei
Niente più di quanto è già stato detto.
Ora in Edicola si trovano 2 numeri:
il N. 40 della prima stampa (o prima edizione)
il N. 4 della seconda stampa (o seconda edizione)
alla mia edicola non arrivano, ma mi ha assicurato che non ha problemi a prenotare anche un solo CD. L'importante è che il Numero dell'uscita sia esatto (spero che Ultrapop, già gentilissimo, possa confermare che il N. 49 è corretto, perchè si può prenotare solo tipo "Band in Italy N. 49")
Sabato passo e mi darà una risposta.
Confermo anche quello detto da Bem. Si possono sempre ordinare gli arretrati e mi ha anche detto che sarà a prezzo normale (e non prezzo da arretrato).
Se scopro qualcosa in più ve la farò sapere.
Ora in Edicola si trovano 2 numeri:
il N. 40 della prima stampa (o prima edizione)
il N. 4 della seconda stampa (o seconda edizione)
alla mia edicola non arrivano, ma mi ha assicurato che non ha problemi a prenotare anche un solo CD. L'importante è che il Numero dell'uscita sia esatto (spero che Ultrapop, già gentilissimo, possa confermare che il N. 49 è corretto, perchè si può prenotare solo tipo "Band in Italy N. 49")
Sabato passo e mi darà una risposta.
Confermo anche quello detto da Bem. Si possono sempre ordinare gli arretrati e mi ha anche detto che sarà a prezzo normale (e non prezzo da arretrato).
Se scopro qualcosa in più ve la farò sapere.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
Beh, io contavo sul fatto che parte del lavoro iniziale è già stato fatto dal nostro Hokuto no Rao, cioè contatti, accordi con "SM" Zara e così via.
Ovvio che anche a me non basta quel CD (ad esempio mi piacerebbe un CD con tutti i provini per le sigle di "Lady Oscar"), ma per ora mi accontenterei si superare i problemi del "nostro" CD
Ovvio che anche a me non basta quel CD (ad esempio mi piacerebbe un CD con tutti i provini per le sigle di "Lady Oscar"), ma per ora mi accontenterei si superare i problemi del "nostro" CD
In che senso? Questa collana ha gia' pubblicato canzoni non originali?cavaliere ha scritto:basta che le sigle non siano taroccate......non sarebbe la prima volta
Ad ogni modo, se La famiglia barbapapa' e' cantata da Vecchioni e le Mele Verdi non puo' che essere l'originale!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Calendarman
Non si trova in rete l'elenco di tutti i CD Band in Italy con relative scalette?
L'ho cercato, ma senza successo
A parte l'ebrezza di vedere nero su bianco la scaletta con Fantaman, Geckeen e la famiglia Barbapapà, credo che potrei essere interessato ad altri volumi della collana.
L'ho cercato, ma senza successo
A parte l'ebrezza di vedere nero su bianco la scaletta con Fantaman, Geckeen e la famiglia Barbapapà, credo che potrei essere interessato ad altri volumi della collana.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Rupan Sansei
Io ho ordinato alla mia edicola il N. 49 (spero che Ultrapopo abbia segnalato il Numero esatto perchè la mia edicolante mi ha detto che può ordinarlo solo in questa maniera; il titolo non lo voleva neanche sapere!).
Mi ha detto che gli arriverà entro una quindicina di giorni. Se è vero vi dirò.
Qui l'elenco della 2a Edizione. però arrivano solo alla 40...
http://www.deagostiniedicola.it/collezi ... italy.html
Mi ha detto che gli arriverà entro una quindicina di giorni. Se è vero vi dirò.
Qui l'elenco della 2a Edizione. però arrivano solo alla 40...
http://www.deagostiniedicola.it/collezi ... italy.html
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
qualcuno mi vide
-
ultrapop (non loggato)
Se oggi mi ricordo porto in negozio il folder con le tracklist dei volumi dal 41 al 56 da scannerizzare, poi spero di riuscire a postarlo quiHiroshi ha scritto:Non si trova in rete l'elenco di tutti i CD Band in Italy con relative scalette?
L'ho cercato, ma senza successo![]()
-
Ospite
- Rupan Sansei
Se la mia edicolante è stata di parola entro inizio settimana prossima dvrei avere in mano il CD.
Vi do una notiziola se volete "litigare" 2 minuti con l'edicolante.
La DeAgostini mette a disposizione un numero verde per i distributori/edicole per ordinare arretrati o singole uscite.
Difatti la mia edicolante mi ha già confermato l'ordine e l'arrivo entro una quindicina di giorni.
Oltretutto se non si è inventata nulla, il prezzo del CD è "normale" e non come "arretrato".
Sicuramente scoprirò che non mi arriverà nulla....
Vi do una notiziola se volete "litigare" 2 minuti con l'edicolante.
La DeAgostini mette a disposizione un numero verde per i distributori/edicole per ordinare arretrati o singole uscite.
Difatti la mia edicolante mi ha già confermato l'ordine e l'arrivo entro una quindicina di giorni.
Oltretutto se non si è inventata nulla, il prezzo del CD è "normale" e non come "arretrato".
Sicuramente scoprirò che non mi arriverà nulla....
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
qualcuno mi vide
- Rupan Sansei
Vi dico quello che ho "DEDOTTO/CAPITO" dalla mia chiacchierata con l'edicolante.
1) L'edicolante decide di tenere in casa la collana Band in Italy. Decide di fare 2 serie. Quindi a lei a cadenza quindicinale le 2 copie.
2) Decide di non iniziare la collana "Band in Italy".
Nel primo caso ogni 15 giorni avrà in negozio 2 copie della suddetta collana. Quindi giustamente il N. 49 lo si troverà in edicola a Giugno.
Nel secondo caso ci si attacca!
Però c'è la soluzione spiegata sopra. Ora non so dire perchè mi ha detto 15 giorni. Posso solo dirvi che mi ha mostrato un opuscolo con tutte le collane DeAgostini in corso e Band in Italy era presente 2 volte.
La prima con i numeri dal 40 al 56 (che se non ricordo male finiva a Settembre).
La seconda con i numeri dal 1 al 15.
Questo perchè la DeAgostini se una collana vende bene, la ripropone ancor prima che la "1a edizione" si finita.
Quindi presumo che questo accavallamento dia la possibilità di ordinare i numeri non ancora usciti (dal 41 al 55, appunto), perchè li considera già arretrati.
Questo è un mio ragionamento.
In ogni caso quando mi arriverà lo posterò immediatamente.
x Demetan: vedi cosa succede ad essere belli? Essere brutti avrà qualche vantaggio...
1) L'edicolante decide di tenere in casa la collana Band in Italy. Decide di fare 2 serie. Quindi a lei a cadenza quindicinale le 2 copie.
2) Decide di non iniziare la collana "Band in Italy".
Nel primo caso ogni 15 giorni avrà in negozio 2 copie della suddetta collana. Quindi giustamente il N. 49 lo si troverà in edicola a Giugno.
Nel secondo caso ci si attacca!
Però c'è la soluzione spiegata sopra. Ora non so dire perchè mi ha detto 15 giorni. Posso solo dirvi che mi ha mostrato un opuscolo con tutte le collane DeAgostini in corso e Band in Italy era presente 2 volte.
La prima con i numeri dal 40 al 56 (che se non ricordo male finiva a Settembre).
La seconda con i numeri dal 1 al 15.
Questo perchè la DeAgostini se una collana vende bene, la ripropone ancor prima che la "1a edizione" si finita.
Quindi presumo che questo accavallamento dia la possibilità di ordinare i numeri non ancora usciti (dal 41 al 55, appunto), perchè li considera già arretrati.
Questo è un mio ragionamento.
In ogni caso quando mi arriverà lo posterò immediatamente.
x Demetan: vedi cosa succede ad essere belli? Essere brutti avrà qualche vantaggio...
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
qualcuno mi vide
Oggi la mia edicolante di fiducia, a Vaprio d'Adda, mi ha detto che questa settimana è uscito il n. 41 e il n. 6.
Ha già ordinato il n. 49 in duplice copia, poiché ne arrivava una sola copia per un ragazzo che sta comprando tutta la serie.
Quindi come prima cosa si deve trovare un'edicola che ritira la prima edizione, perchè se no si devono aspettare 86 settimane affinché si arrivi al numero 49 conteggiandolo dal 6.
Poi, siccome le uscite potrebbero subire modifiche, nulla vieta alla De Agostini di cancellare quell'uscita (che so... con le sfighe non si sa mai), e 86 settimane sono tante.
Mentre è meno probabile che ci siano modifiche dal numero 41 al 49, visto che i piani vengono comunicati a piccoli scaglioni!
Quindi buona caccia!
Ha già ordinato il n. 49 in duplice copia, poiché ne arrivava una sola copia per un ragazzo che sta comprando tutta la serie.
Quindi come prima cosa si deve trovare un'edicola che ritira la prima edizione, perchè se no si devono aspettare 86 settimane affinché si arrivi al numero 49 conteggiandolo dal 6.
Poi, siccome le uscite potrebbero subire modifiche, nulla vieta alla De Agostini di cancellare quell'uscita (che so... con le sfighe non si sa mai), e 86 settimane sono tante.
Mentre è meno probabile che ci siano modifiche dal numero 41 al 49, visto che i piani vengono comunicati a piccoli scaglioni!
Quindi buona caccia!
E mi pareva strano che si annunciasse un'uscita e fosse semplice e normale ordinarla e aspettare.
A questo punto non è nemmeno certo che esca?
Insomma, io vado dall'edicolante, gli dico "mi prenota Band in Italy n. 49, grazie", ed eventualmente glielo pago pure.
A questo punto non dovrei avere la certezza che, in un modo o nell'altro, me lo faccia arrivare?
Dura la vita del collezionista, ma così è quasi ridicolo
A questo punto non è nemmeno certo che esca?
Insomma, io vado dall'edicolante, gli dico "mi prenota Band in Italy n. 49, grazie", ed eventualmente glielo pago pure.
A questo punto non dovrei avere la certezza che, in un modo o nell'altro, me lo faccia arrivare?
Dura la vita del collezionista, ma così è quasi ridicolo