il cartone che più sbellicoso
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Per me
Per me il migliore è Conan, ho sempre trovato il Capitano Dice impareggiabile... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
ne ho dimenticato uno della "nuova guardia" che in effetti mi ha dato le sue forti razioni di sbellicate:
le situazioni di lui e lei
ricordo lo guardavo col mio fratellino e una volta stavamo quasi piangendo dal ridere! Nella fattispecie quando yukino seguiva la piccola Tsubasa per la scuola a mo di terminator
oppure asabin! eheh
le situazioni di lui e lei
ricordo lo guardavo col mio fratellino e una volta stavamo quasi piangendo dal ridere! Nella fattispecie quando yukino seguiva la piccola Tsubasa per la scuola a mo di terminator

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
vero karekano(le sit.di lui e lei) e' un mitooo!!!mi mamma quante risateee!!!!!!!ma adesso che ci penso ci sarebbe anche un'altro molto caruccio:attenti a quei due,mi ha fatto schiattare!!!!e poi dove mettiamo ransie la strega[/b]??????

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Tra tutte le Time Bokan trasmesse in Italia, secondo me Calendar Men è la migliore perché non ha ottantamila episodi come Yattaman e non ha un finale triste come I Predatori (mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca quel finale... una cosa atroce per un bambino...grezza ha scritto:Sono d'accordissimo su Gigi la trottola, ma ricordo chiaramente che da bambino i cartoni per cui ridevo di più erano quelli delle Time Bokan, da "La macchina del tempo" a "Yattaman", da "Calendar Man" a "I predatori del Tempo"... I "Cattivi" di questi cartoni e le loro trovate mi facevano letteralmente sbellicare dalle risate.
E poi quoto in pieno Watta riguardo ai diversi momenti esilaranti di ogni puntata, qualitativamente superiori in tutto rispetto a Yattaman dove da metà serie in poi ogni puntata era uguale alla precedente
Metto anche il mio voto per Dr. Slump e Arale (come ho fatto a dimenticarlo?!?!?) ma con il primo mitico doppiaggio!!! Non me ne vogliano i più giovani, ma la voce di Ubaldi per il Dottore fa veramente pena!!!
aaaaah! Miss Florindaaaaaaaooooohhhh
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- (FCI)Chobin