IL cosplay di GrottanGo è troppo lungo da fare e preferirei organizzarlo per bene e farlo a Lucca, anche perchè la costruzione dell'armatura del robot è lunga e richiede una capillare ricerca dei materiali giusti.
E poi un uccellino mi ha detto che sarebbe meglio preparare dei costumi un po' leggerini perchè dentro il posto farà un caldo bestiale!
Sai che bello se poi ti si scioglie il trucco? o se cominci a puzzare come un bufalo?
Meglio qualcosa di carino, facile, veloce e assolutamente leggero....
queenhimika ha scritto:IL cosplay di GrottanGo è troppo lungo da fare e preferirei organizzarlo per bene e farlo a Lucca
Lo dico ora onde evitare casini poi.
Se riesco ad andare a Lucca 2 giorni non ci son problemi, uno per la fiera e uno per il cosplay. Se riuscissi ad andarci un giorno solo, scordatevi che mi faccia la fiera vestito da principe Aliosha!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
per cortesia, potreste fornirmi immagini dettagliate dell'abito della regina himika? soprattutto i dettagli della cintura (la collana ce l'ho già ed è una cavolata farla.) e del corpetto.
Grazie... magari mi vesto così....
Scusa LunLun ma mi sfugge qualcosa...
Non voglio entrare in merito a faccende personali, ma...
Harnaban ti lascerebbe se gli chiedi di fare Celi e vuoi convincerlo a fare Dudù?
Comunque. non m i intrometto
Simone, il link che hai postato sopra l'avrei postato io. Il costume di quella ragazza era fantastico.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Rupan Sansei ha scritto:Scusa LunLun ma mi sfugge qualcosa...
Non voglio entrare in merito a faccende personali, ma...
Harnaban ti lascerebbe se gli chiedi di fare Celi e vuoi convincerlo a fare Dudù?
Se mi lascia è un uomo morto. A prescindere
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Celi è escluso, è un personaggio ... sfigatisssssssimoooooo!
- Haran Banjo col pigiama arancione è escluso
- Dudù... uhm, chiunque egli/esso sia, devo valutare e vedere prima di decidere
Grazie Simone, conosco già quel link.
Ma non ho intenzione di copiare nessuno, tantomeno quel costume perchè, secondo, me non è fatto benissimo. manca la collana innanzi tutto. e la gonna è più larga di come l'ha fatta lei. Inoltre il corpetto è leggermente diverso.
E' un buon costume, ma voglio fare di meglio (e posso se mi ci metto di buzzo buono).
poi volevo evitare di fare la tipica capigliatura Himika.... perchè è ingombrante e poco pratica se si sta in un locale.
Pensavo a una parrucca molto lunga legata a ciocche.. un'altra acconciatura. Vorrei fare La regina Himika di un possibile Live Action di Jeeg. Insomma.... in un film dal vero... ce la vedi una con i capelli così??? anche se si tratta della regina della Nemica Civiltà?
Non è da puristi, lo so.... ma d'altra parte io sono Pizzaiola!
Una ragazza che fa il corso con me la faccio sicuramente vestire da Angie girl... un pò me la ricorda... e ad un'altra potrei prestare il mio costume da strega e farle interpretare Ransie.
Lamù ha scritto:Una ragazza che fa il corso con me la faccio sicuramente vestire da Angie girl... un pò me la ricorda... e ad un'altra potrei prestare il mio costume da strega e farle interpretare Ransie.
... comunque tu mi devi spiegare una cosa...
...CHE CACCHIO E' UN CORSO DA LUDOTECARO???
Ma ti devi imparare a memoria le regole di tutti i giochi? Tutte le carte del Trivial Pursuit?
Beh, nel caso, mi servirebbero le regole di Taliaman Second Edition.
E sai mica spiegarmi la differenza tra la seconda edizione e la terza? :D
Ti ho dato quel link perchè tu prendessi degli spunti, e poi perchè non ho trovato molte immagibni della Regina a figura intera.
Se posso permettermi un suggerimento, forse sul vestito starebbe meglio un vero corpetto, anzichè passamaneria o disegni sulla maglia.
Poi vabbè,in realtà io non me ne intendo.
In questo periodo sto preparando un altro tipo di cosplay...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
(questa è di Lun Lun!) EVELYN TINA IERI MIMI' SHEILA KELLY TATI MILA ANNA DAI CAPELLI ROSSI MAGICA EMI CREAMY LADY ISABEL ESMERALDA LOVELY SARA STELLA DELLA SENNA MISS DRONJO BIA NOA CANDY GIGI' SANDY DAI MILLE COLORI MEI