Caterina benvenuta tra noi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
ora è ufficiale!!!!!
" la O.W.F con la cosulenza dei capi dittatori è lieta di proclamare questa splendida creatura CATERINA come membra onoraria del Forum KBL nonchè Mascotte di codesto Forum"
x proteste rivolgersi a nessuno xchè se qualcuno protesta gli vengono asportate le dita dei piedi (x iniziare
)
Ancora Baci e CONGRATULAZIONI
" la O.W.F con la cosulenza dei capi dittatori è lieta di proclamare questa splendida creatura CATERINA come membra onoraria del Forum KBL nonchè Mascotte di codesto Forum"
x proteste rivolgersi a nessuno xchè se qualcuno protesta gli vengono asportate le dita dei piedi (x iniziare
Ancora Baci e CONGRATULAZIONI
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Toscana_Jones
- Contatta:
Re: Caterina benvenuta tra noi
E ha scelto anche un bellissimo giorno x nascere...Perno ha scritto:con grande felicità della biscugina Lauchan e dello "zio" Perno, vi annunciamo che oggi alle 4:55, con un peso di 2,75Kg è nata Caterina, la figlia di Minù.

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Roporto UP questo topic per dirvi che ho appena sentito la neo-mamma (che finalmente è tornata a casa) e dice che per il momento vi ringrazia di cuore veramente tutti quanti, è felicissima e appena gli danno la linea internet per prima cosa passerà subito da queste parti per ringraziarvi di persona!
per ora:
GRAZIE A TUTTI QUANTI

per ora:
GRAZIE A TUTTI QUANTI
AKA Meletta verde del forum