DVD pranzo coi Cavalieri
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
I nuovi progetti ci sono, ma non sono stati annunciati perchè c'è qualche ritardo. Quando andrà in porto qualcosa con grande piacere vi comunicherò il tutto. Io sono sempre ottimista, ci vuole un pizzico di fortuna e il gioco è fatto... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
dvd
ormai sarete quasi alla fine dei lavori per il dvd, giusto?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Hokuto no Rao
...
Appena dopo aver concluso il dvd Lucca mi metterò all'opera su quello del pranzo, ho già tutto il materiale in casa, non ci sarà più da aspettare molto. Quello di Lucca sarà venduto a 10 euro perchè sarà un prodotto professionale, probabilmente lo faremo Siae, invece quello del pranzo sarà una cosa più informale anche se curata, ce lo passeremo di mano in mano alla buona insomma. Però le riprese sono molto buone, qualcosa l'avete visto a Lucca nell'intro al concerto... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Video del pranzo dei Cavalieri del Re
Non so se qualcuno li aveva già segnalati, ma io li ho scoperti solo ora.
discorso di Riccardo
yattaman
discorso di Riccardo
yattaman
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Spazio 12
- Contatta:
Bene in attesa di questo dvd mi scarico questi due videocavaliere ha scritto:io, veramente sto ancora aspettando il famoso dvd, dal momento che mi si continuava a dire "pazienta, è in lavorazione" vorei chiedere (giusto per non fare polemiche) lo sta realizzando la DreamWorks?![]()
bastava un dvd amatoriale, non si pretendeva chissà cosa.
Grazie ingek della tua segnalazione
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Beh, c'è sempre il DVD NON ufficiale di Freccia, fatto con le riprese amatoriali di parte dei 100 convitati
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
veramente è fatto solo con le riprese che ho fatto io....Fa.Gian. ha scritto:Beh, c'è sempre il DVD NON ufficiale di Freccia, fatto con le riprese amatoriali di parte dei 100 convitati
comunque tempo (anni!) fa, ancora prima di fare il dvd "unofficial", passai a ofm tutte le mie riprese perche' forse doveva integrare qualcosa con le sue, fatte con la telecamera fissa, per il dvd ufficiale...
poi non ne ho saputo piu' niente....
<--
Che essendo "parte dei convitati" rientri ufficialmente nella mia affermazioneFreccia ha scritto:veramente è fatto solo con le riprese che ho fatto io...Fa.Gian. ha scritto:Beh, c'è sempre il DVD NON ufficiale di Freccia, fatto con le riprese amatoriali di parte dei 100 convitati
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.