Prossimo radunone: quale occasione vi piacerebbe
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
non ho ancora guardato,ma credo proprio ci sia anche il 25 aprile.Magenta ha scritto:Ma allora quest'anno ci sono diversi ponti! Se po' fa'!
(purchè non ci siano diversi ponta)
in realtà non so nemmeno quando sia la pasqua.Ma credo in aprile anche quella
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
EvvaiDEMETAN ha scritto:Magenta ha scritto:Dopo questa, hai tutta la mia stima Magé....![]()
Dancasti, Tetsuya, Tarrasque......puah!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
Dimenticavo che io a Monaco non festeggio la liberazione.....quindi sono CONTRARIO!dani5043 ha scritto:Io opterei per la Liberazione delle Sigle, infatti per Pasqua in totale sono solo 3 giorni, da sabato 15 a lunedì 17 aprile, se invece si scegliesse la settimana successiva potremmo restare insieme da sabato 22 a martedì 25 aprile, prendenndoci il lunedì come ponte...
Nuovamente 4 giorni!!!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- Shun_milano
- Calendarman
- j_special2002
- Contatta:
"Pasqua delle Sigle" seconda edizione
Pasqua:
Una mattinata di lavoro di ferie ed una puntata della trasmissione saltata, ad Aprile, ci posso stare...
Poi un raduno senza Calendar non ha senso...

Una mattinata di lavoro di ferie ed una puntata della trasmissione saltata, ad Aprile, ci posso stare...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Calendarman
Re: "Pasqua delle Sigle" seconda edizione
Un uomo, il senso della vita....Antani! ha scritto:Pasqua:
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
In ogni caso, benchè poco accolta, l'idea del "Ferragosto delle Sigle", pur con tutte le difficoltà del caso viste le vacanze di questo o di quello, non mi dispiaceva. Un incontro estivo in grande stile, per conto mio, il 2006 lo deve offrire al Forum. Si potrebbe comunque, per un Raduno prossimo, organizzare qualcosa come accadde anche a Marzo del 2004, dove soprattutto casa mia e quella di Filgalaxy999 fecero da base non solo per i giacigli degli intervenuti, ma anche per logistiche soste, visioni collettive di DVD e VHS, per spulciare i dischi e via discorrendo... Stessa cosa dicasi per il dopo "Cartoon Party 2004", dove fummo ospiti della casa al mare di FRA... A me non dispiacerebbe ripetere una cosa così, sebbene adesso il popolo del Forum sia oramai diventato quello di una megalapoli, anzichè quello di un villaggio di palafitte...
WATTA
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Anche a me non dispiacerebbe, ma non credo che tra di noi si aggiri il figlio di qualche ricco industriale (e/o regnante di qual si voglia principato) che potrebbe mettere a disposizione un castello (solo così si potrebbero sistemare dalle 50 alle 100 persone). Entro quest'etate il forum conterà almeno 800 iscritti, e considerando l'entusiasmo degli arrivati più recenti prevedo folle oceaniche!!!Watta Takeo ha scritto:A me non dispiacerebbe ripetere una cosa così, sebbene adesso il popolo del Forum sia oramai diventato quello di una megalapoli, anzichè quello di un villaggio di palafitte...
WATTA
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ti dirò, comunque: è bella l'invasione delle masse, è giusta l'orda bellissima che ha popolato queste pagine negli ultimi tempi, ma non mi dispiacerebbe neppure se fosse, stavolta, qualcosa (nuovamente) di più raccolto, nell'ottica del <<ti guardo in faccia e so chi sei>>. E' palese che mi va bene qualsiasi ipotesi, ad ogni modo.dani5043 ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe, ma non credo che tra di noi si aggiri il figlio di qualche ricco industriale (e/o regnante di qual si voglia principato) che potrebbe mettere a disposizione un castello (solo così si potrebbero sistemare dalle 50 alle 100 persone). Entro quest'etate il forum conterà almeno 800 iscritti, e considerando l'entusiasmo degli arrivati più recenti prevedo folle oceaniche!!!Watta Takeo ha scritto:A me non dispiacerebbe ripetere una cosa così, sebbene adesso il popolo del Forum sia oramai diventato quello di una megalapoli, anzichè quello di un villaggio di palafitte...
WATTA
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Beh, l'argomento dle Topic è il RADUNONE...Watta Takeo ha scritto:Ti dirò, comunque: è bella l'invasione delle masse, è giusta l'orda bellissima che ha popolato queste pagine negli ultimi tempi, ma non mi dispiacerebbe neppure se fosse, stavolta, qualcosa (nuovamente) di più raccolto, nell'ottica del <<ti guardo in faccia e so chi sei>>. E' palese che mi va bene qualsiasi ipotesi, ad ogni modo.
MARCO
Di radunini vari (qua a Milano) ne facciamo a palate soprattutto noi pizzaioli delle sigle...
Il <<ti guardo in faccia e so chi sei>> a me servirebbe per i romani, poiché son sicuro che ad un RADUNONE mi mancherebbe nuovamente il tempo per approfondire la conoscenza con molti forumisti...
Poi mi è sembrato di capire che molti puristi delle sigle, e lo dico con rammarico visto che io mi sono diverito da matti, non si sono diveriti proprio per la caciara eterogenea venutasi a creare...
Per quanto mi riguarda io mi diverto sempre, visto che la mia passione per le sigle legate agli anime non conosce limite di etichetta discografica... Per cui mi andrebbe bene anche cantare solo le canzoni di Lino Toffolo (e con ciò ho detto tutto!!!).
- queenhimika
- Contatta:
visto ce già si comincia a segnalare una diffusa insofferenza alle "folle oceaniche" credo che su questo forum non ci saranno più "radunoni".
lo dico con crescente angoscia, perchè io sono per "tutti amisci, tutti felisci" e non per il "solo coi vecchi amisci siam più felisci". Cosa che per altro avevo già dimostrato.
Quindi è inutile sperare in un'apertura al "radunone"...
A capodanno c'era già abbastanza insofferenza da parte dei duri e puri. Non intendo vedere ancora certi tipi di espressioni intorno a me.
Lo dico senza offese per nessuno, spero sia chiaro
lo dico con crescente angoscia, perchè io sono per "tutti amisci, tutti felisci" e non per il "solo coi vecchi amisci siam più felisci". Cosa che per altro avevo già dimostrato.
Quindi è inutile sperare in un'apertura al "radunone"...
A capodanno c'era già abbastanza insofferenza da parte dei duri e puri. Non intendo vedere ancora certi tipi di espressioni intorno a me.
Lo dico senza offese per nessuno, spero sia chiaro