Questo lo dici tu!!!Shun_milano ha scritto:nessuna donna si leggerebbe un hentai cmq ahahaha:D
Sondaggio appassionati di yaoi oltre che di sigle
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Shun_milano
venusia e queennnn........SPORCACCIONE........solo voi potete leggere gli Hentai è_é TZE.... ANZI.....c'è anche magenta compresa nel prezzo........SPORCACCIONISSIME è_é
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
vatti a fidare delle chiare...Shun_milano ha scritto:venusia e queennnn........SPORCACCIONE........solo voi potete leggere gli Hentai è_é TZE.... ANZI.....c'è anche magenta compresa nel prezzo........SPORCACCIONISSIME è_é
negli hentai che compravo io...quand'ero giovane...c'erano tutte censure nei punti cruciali, infatti non capisco sta cosa, o lo fate zozzo o non lo fate per niente... vabbe'
Il mio preferito rimane La clinica dell'amore, che non è proprio un hentai ma ci si avvicina, Viva Tatase!!!!!
ah scusate, devo andare un attimo in edicola...
e ce ne vantiamoShun_milano ha scritto:venusia e queennnn........SPORCACCIONE........solo voi potete leggere gli Hentai è_é TZE.... ANZI.....c'è anche magenta compresa nel prezzo........SPORCACCIONISSIME è_é

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
infatti pensavo che al posto di queen mi mettessi subito lui!venusia ha scritto:Oddio so di averlo letto , ma nn so se in effetti fosse Hentai...Giatrus ha scritto:Sicura?venusia ha scritto:Io ho letto una specie di Hentai (credo...) da Queen!, ma misembrava simile a quelli che legge il Giana ( quelli del Giana però hanno dei bollini nei punti cruciali
)
nemmeno a me comunque mi hanno mai interessato le storie a fumetti!
beh a dir il vero una l'ho letta! " Alita" ( spettacolo)
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
il Palazzo ne ha molti...troppi!(FCI)Chobin ha scritto:infatti pensavo che al posto di queen mi mettessi subito lui!venusia ha scritto:ma misembrava simile a quelli che legge il Giana ( quelli del Giana però hanno dei bollini nei punti crucialiGiatrus ha scritto: Sicura?)
![]()
![]()
![]()
you can't direct the wind, but you can adjust your sails