- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
blackcristal ha scritto:Trovo l'iniziativa presa con questo sondaggio come minimo maschilista sciovinista eprofondamente sessista. Perchè chiedersi automatcamente quale delle ragazze era la più sexy e non invece quale era più carismatica, con una spiccata personalità ironia e intelligenza.
Vabbeh tanto queste sono parole al vento.
Black
Come diceva Perno... sono i famosi sondaggi di Perno, come non se ne vedevano da un po', e non ci si può fare niente
Comunque io non ho alcun dubbio, col fisico di Yu ci farei cambio anche subito!
ma grazie
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Fata Morgana ha scritto:Anch'io ho votato subito per Yu...
troppo buone!
Io ho votato per Lamù perché è una bellissima ragazza e si veste sempre con classe, anche se preferivo il vestito dell'anno scorso era in piena forma anche quast'anno.
Ma posso votare anch'io che non ero a Capodanno?
Apparte la profonda conoscenza di ogni centimetro quadrato delle nostre deliziose forumiste, le foto parlano chiaro...
Yu Morisawa ha scritto:Io ho votato per Lamù perché è una bellissima ragazza e si veste sempre con classe, anche se preferivo il vestito dell'anno scorso era in piena forma anche quast'anno.
Grazie Glendatesorina! Lo so che l'altr'anno ero più rossa natalizia, ma ho voluto cambiare misèèèè....
che peccato non esserci truccate insieme alla fine...accidenti ai cellulari
io non posso che ricambiare il voto...
Io esigo di sapere chi mi ha votato!
(sai che bello se poi gli è scappato il mouse per sbaglio )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)