Il maschietto più sexy del CDS2™ - parte 3

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Chi è stato il più sexy del Capodanno delle sigle 2™?

Sondaggio concluso il mar 17 gen 2006, 15:08

Kinoppi
13
32%
Dancasti
2
5%
Pericle
0
Nessun voto
OFM
1
2%
Il Tastiere dei Bishoonen
0
Nessun voto
Cancer
7
17%
Gehrig
0
Nessun voto
Kiraboy
2
5%
Bem
3
7%
Gohan
2
5%
Tommy Aku
0
Nessun voto
Tarrasque
1
2%
KBL
0
Nessun voto
Alex Katsura
7
17%
Chobin
3
7%

Voti totali: 41

venusia

Messaggio da venusia »

-50 kinoppi
+50 pericle

Ah, non era questo il giochino di Le Pendu? :o
Immagine
kinoppi

Messaggio da kinoppi »

venusia ha scritto:-50 kinoppi
:cry: :cry: :cry:
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
venusia

Amica carrrrrrriiiiina?!!

Messaggio da venusia »

kinoppi ha scritto:
venusia ha scritto:-50 kinoppi
:cry: :cry: :cry:

Schelzetttooo... :lol:

Ma qualcun'altra ti voterà...
Immagine
cybernella

Messaggio da cybernella »

Lo so che contraddico le mie azioni al sondaggio dei fighi n.1......ma qui voto Kinoppi.......il funghetto è troppo carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrino!!!! :oops:

Vai amico pallaaaaaaaaa!!!! :P
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Bem

Messaggio da Bem »

Definitemi il concetto di "sexy"... perché ho l'impressione che la votazione si stia basando esclusivamente sull'aspetto fisico. Non è stato mica chiesto chi fosse il più carino, il più figo, il più bello... credo si possa essere sensuali senza necessariamente avere una faccia o un fisico da copertina.
Anzi... abbiamo fior di esempi qui sul forum di ragazzi con un bel faccino, ma che hanno una sensualità pari a quella di un comodino.
Per cui tutte le votazioni sono da ANNULLARE!!! :evil: :evil: :evil:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Bem ha scritto:Definitemi il concetto di "sexy"... perché ho l'impressione che la votazione si stia basando esclusivamente sull'aspetto fisico. Non è stato mica chiesto chi fosse il più carino, il più figo, il più bello...
E' quello che continuo a ripetere...
Bem ha scritto:ragazzi con un bel faccino, ma che hanno una sensualità pari a quella di un comodino.
ROTFL :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
kinoppi

Messaggio da kinoppi »

cybernella ha scritto:ma qui voto Kinoppi.......il funghetto è troppo carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrino!!!! :oops:
Ecco, i tuoi sì che son gusti! Dignene, alla tua amica... -50, pfui! :roll: :lol: :twisted:
Bem ha scritto:abbiamo fior di esempi qui sul forum di ragazzi con un bel faccino, ma che hanno una sensualità pari a quella di un comodino.
E il fatto che tu scriva questa cosa in _questo_ topic mi fa pensare che non mi vuoi più bene.... :wink: :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Bem

Messaggio da Bem »

kinoppi ha scritto:E il fatto che tu scriva questa cosa in _questo_ topic mi fa pensare che non mi vuoi più bene.... :wink: :lol: :lol: :twisted:
Scrivo qui perché c'è il mio nick in elenco... 8)
Il fatto che io non ti voglia più bene presuppone che in passato te ne abbia voluto... cosa assolutamente non vera!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Allora, che famo? passa solo uno o i primi 2 o 3? Non si possono fare certe esclusioni... :cry:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perno
Contatta:

quando si chiudono?

Messaggio da Perno »

Magenta ha scritto:Allora, che famo? passa solo uno o i primi 2 o 3? Non si possono fare certe esclusioni... :cry:
se leggi il primo messaggio dice che passano i primi 3 di ognuno dei 3 sondaggi

dopo ci sarà la finalissima con 9 maschi

purtroppo questo non è un preciso, frizzante e puntuale sondaggio di Perno - la proverbiale imprecisione di chi apre questi sondaggiucoli è tale che non ci ha specificato qual'è la data in cui verranno chiuse le eliminatorie ;)
Magenta ha scritto:
Bem ha scritto:Definitemi il concetto di "sexy"... perché ho l'impressione che la votazione si stia basando esclusivamente sull'aspetto fisico. Non è stato mica chiesto chi fosse il più carino, il più figo, il più bello...
E' quello che continuo a ripetere...
io ho votato BEM
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Il sondaggio si è concluso, preparatevi a votare le finali...

8)

Ricordo che i primi 3 votati di ogni sondaggio passeranno in finale.
In caso di parità di 2 persone entrambe verranno ammesse alla finale. 8)
Rispondi