ma LOL! e' davvero tremenda!!!!!!!!!Tarrasque ha scritto:prova qui: http://suicidegirls.com/girls/grezza ha scritto:Devo procurarmi una panchina...
...questa è sottile...
Bishoonen a Lucca - Resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
AlexKatsura
Merci. Sapevo mi avresti dato soddisfazione.AlexKatsura ha scritto:ma LOL! e' davvero tremenda!!!!!!!!!Tarrasque ha scritto:prova qui: http://suicidegirls.com/girls/grezza ha scritto:Devo procurarmi una panchina...
...questa è sottile...
4/4/1978. Io c'ero.

...
Oh, finalmente ho due minuti di tempo per scrivere della bellissima serata di Sabato in quel di Lucca...
Volevo ringraziare tutti i Forumisti presenti per la calorosa accoglienza...
Per quanto riguarda il concerto posso solo dire CHE SCALETTA...
Stupendo, sentire Pegasus Fantasy, Toriton, Libro Cuore, mr Baseball, Go Mach 5 e lei la regina di tutte le canzoni CartoOniche cioè GrottanGo...
E il resto chissenefrega...
Che dire, per non essere banale, Bravi tutti...
Per Alex, se gia non ci fosse bisognerebbe di sicuro inventarlo e renderlo tangibile, ma per fortuna già c'è dunque il problema non sussiste
, grande...
Un forte saluto a tutti e alla Prossima...
Volevo ringraziare tutti i Forumisti presenti per la calorosa accoglienza...
Per quanto riguarda il concerto posso solo dire CHE SCALETTA...
Stupendo, sentire Pegasus Fantasy, Toriton, Libro Cuore, mr Baseball, Go Mach 5 e lei la regina di tutte le canzoni CartoOniche cioè GrottanGo...
E il resto chissenefrega...
Che dire, per non essere banale, Bravi tutti...
Per Alex, se gia non ci fosse bisognerebbe di sicuro inventarlo e renderlo tangibile, ma per fortuna già c'è dunque il problema non sussiste
Un forte saluto a tutti e alla Prossima...
mr.D -DNA CartoOnico-
-
AlexKatsura
Re: ...
Grassie caro!!!!!!mr.D ha scritto:Per quanto riguarda il concerto posso solo dire CHE SCALETTA...
...e stupendo anche suonarle e vedere che tutte le sanno!!!!!!!!Stupendo, sentire Pegasus Fantasy, Toriton, Libro Cuore, mr Baseball, Go Mach 5 e lei la regina di tutte le canzoni CartoOniche cioè GrottanGo...
Sono momenti che aspetti tutto l'anno, e che ripagano delle serate in cui il pubblico ti chiede: "ma Heidi la fai?" "no...", "Pollon?" "no...", "One piece? Dragonball?" "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
Esagerato! GRAZIE! Direi che sono 90 e rotti kg di tangibilita', da questo punto di vista non posso certo essere ignorato!Per Alex, se gia non ci fosse bisognerebbe di sicuro inventarlo e renderlo tangibile, ma per fortuna già c'è dunque il problema non sussiste, grande...
Tra l'altro ti ho riconosciuto al volo, perche' ti avevo gia' visto in un po' di foto con Mille, Camillina e la Dott.ssa I, quindi ho fatto 2+2...e ti ho fatto "piacere" dal palco, suonando, e sbagliando per questo un numero di accordi che va da 15 a 48, che si sono aggiunti alla marea di strafalcioni della serata. Pero' mi faceva piacere salutarti subito, perche' la simpatia e' davvero reciproca!!!!!
Alex Katsura