Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non sei l'unico con questo problema, comunque per chi vuole accoppiarsi...lo faccia, io sono per l'amore l'ibero!!!G40 ha scritto:Seconodo me la canzone non basta per quanti siamo...![]()
Sarebbe meglio un coro....anche 3 per volta....
Cmq, se è assieme a qualcun altro, io potrei pure partecipare....
altrimenti nisba, mi vergogno troppo a uscire in video.![]()
Cmq l'idea è molto carina
Apparte gli scherzi, per quanto riguarda i formati vari e l'inquadratura dovremmo cercare di amalgamere il tutto, credo che però più di due in video non c'entrino...
Sì, ci avevo pensato pure io, potrebbe essere un problema...G40 ha scritto:Seconodo me la canzone non basta per quanti siamo...![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
eccomi
Eccomi, ci sono, sono prontissima. Dove si canta? Quando si canta? Sto già facendo i gorgheggi.
God Singa c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni a Milaus
God Singa c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni a Milaus
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E mettiti d'accordo con Gemma ed accoppiateviG40 ha scritto:se è assieme a qualcun altro, io potrei pure partecipare....
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Il Male ha scritto:Tenete conto che per soddisfare tutti ho pensato ad un taglio delle frasi/parole abbastanza serrato con ritmo, per cui penso di poter fare entrare tutti e addirittura di ripeterli....sono ottimista???
E comunque un consiglio che do a tutti è, quando dovremo/dovranno cantare, di non limitarsi alla loro parola/frase, ma cantarla tutta o una buona parte... si estrapolerà poi, con programmi tipo VirtualDub, la parte richiesta
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Esatto questo lo avrei specificato in un'altra fase...grazie comunque.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il Male ha scritto:Tenete conto che per soddisfare tutti ho pensato ad un taglio delle frasi/parole abbastanza serrato con ritmo, per cui penso di poter fare entrare tutti e addirittura di ripeterli....sono ottimista???
E comunque un consiglio che do a tutti è, quando dovremo/dovranno cantare, di non limitarsi alla loro parola/frase, ma cantarla tutta o una buona parte... si estrapolerà poi, con programmi tipo VirtualDub, la parte richiesta
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No, nulla, tanto sono cose tecniche che devo vedere ancora, intanto m'interessa vedere le adesioni e l'interesse che c'è.......Tetsuya Tsurugi ha scritto:Prego... e scusa se ho "corso" un po'...Il Male ha scritto:questo lo avrei specificato in un'altra fase...grazie comunque.deformazione professionale...
Conta pure me, in coppia con Haranban stile "two chinese boys"
http://video.google.com/videoplay?docid ... 3912337648
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Ecco bravi quelli si che sono fichissimi, ma noi lo saremo di +Lunlun ha scritto:Conta pure me, in coppia con Haranban stile "two chinese boys"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://video.google.com/videoplay?docid ... 3912337648
-
Ospite
Una buona cosa sarebbe pubblicare il testo trascritto, e capire come comportarci con i vari coretti dato che tutti dobbiamo + o - registrarci mentre cantiamo tutta la canzone.
Per farmi capire: mentre io canto ad esempio: "Le melodie ora prigioniere son del vento, forse qualcuno ancora ricorderààààà (e qui con la seconda bocca che non ho, dovrei cantare Kimbaaaaaaaa)".
Sono stata spiegata?
Per farmi capire: mentre io canto ad esempio: "Le melodie ora prigioniere son del vento, forse qualcuno ancora ricorderààààà (e qui con la seconda bocca che non ho, dovrei cantare Kimbaaaaaaaa)".
Sono stata spiegata?
Io, beh, sì... quoto G40!Tetsuya Tsurugi ha scritto:E mettiti d'accordo con Gemma ed accoppiateviG40 ha scritto:se è assieme a qualcun altro, io potrei pure partecipare....
Che dici? Ci accoppiamo?
C'è solo un problema:
io la canzone non la conosco
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>