Io avrei messo anche una scritta ulteriore, sotto il coniglio... Qualcosa ncome <<Anche a Pasqua, il Forum di KBL ti rompe le uova. Non tenerle a livello del pube, altrimenti niente sorpresa, quest'anno...>>
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Va beh, lo so che è un po' lungo, come motto, però...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Io avrei messo anche una scritta ulteriore, sotto il coniglio... Qualcosa ncome <<Anche a Pasqua, il Forum di KBL ti rompe le uova. Non tenerle a livello del pube, altrimenti niente sorpresa, quest'anno...>>
Bhè,sì....è un po' lunghino....
Però magari scrivendolo in piccolo,co potrebbe anche stare
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
ovviamente l'aggettivo che hai usato è azzeccatissimo...
è il verbo nel suo tempo passato (anche se prossimo) ad essere poco convincente... io avrei mantenuto un presente...
dancasti ha scritto:ovviamente l'aggettivo che hai usato è azzeccatissimo...
è il verbo nel suo tempo passato (anche se prossimo) ad essere poco convincente... io avrei mantenuto un presente...
Ok,allora.... sei perfetto!!!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Ok,allora.... sei perfetto!!!
gia' è borioso, diglielo pure...