Domande sul Giocone
Moderatore: Calendarman
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
questa l'hai rubata a me, voglio i dirittifreinkie ha scritto:non so in che squadra stai ma ti consiglio come nome "I boriosi delle sigle"dancasti ha scritto:eh... lo sapevo che mi avreste nominato...mimula ha scritto:vinca il migliore

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
foto nel cassetto
volevo fare una domanda agli organizzatori:
vedendo che le squadre sono state formate da voi e non da sorteggio, mi stavo scervellando per trovare quale fosse stato il criterio......
in un cassetto il mio bisnonno teneva alcune foto di quando era giovane - rovistando ho trovato tre foto di una volta che nel 1881 fu organizzata dagli amici del mio bisnonno una competizione di abilità a squadre.
Mi rendo conto che le squadre da voi decise somigliano decisamente a quelle del gioco di 125 anni fa. La mia domanda è: è stato un caso? Oppure forse avete usato un criterio molto simile?
per far capire a tutti di cosa parlo pubblico qui le foto che ho trovato:
squadra 1
squadra 2
squadra 3
è incredibile la somiglianza, vero?
vedendo che le squadre sono state formate da voi e non da sorteggio, mi stavo scervellando per trovare quale fosse stato il criterio......
in un cassetto il mio bisnonno teneva alcune foto di quando era giovane - rovistando ho trovato tre foto di una volta che nel 1881 fu organizzata dagli amici del mio bisnonno una competizione di abilità a squadre.
Mi rendo conto che le squadre da voi decise somigliano decisamente a quelle del gioco di 125 anni fa. La mia domanda è: è stato un caso? Oppure forse avete usato un criterio molto simile?
squadra 1
squadra 2
squadra 3
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- lady oscar
Re: foto nel cassetto
Perno ha scritto:volevo fare una domanda agli organizzatori:
squadra 1
squadra 2
squadra 3
Qualcuno chiede se ci si può ancora iscrivere
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=6477
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=6477
Caso?Perno ha scritto:La mia domanda è: è stato un caso? Oppure forse avete usato un criterio molto simile?
Diciamo che, per realizzare una Restaurazione, alcuni gradi di liberta' ce li siamo giocati...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Perno ha scritto:squadra 3
ti sei dimenticato della fatina
non stacco la pace, ma potevi mettermi!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
aspetta..ci sono arrivata ora...
erano le vostre vechie squadre...
scusami...ho il neurone ancora pieno di fibra di vetro...
oggi ne ho usata tanta per lavorare..
erano le vostre vechie squadre...
scusami...ho il neurone ancora pieno di fibra di vetro...
oggi ne ho usata tanta per lavorare..
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
msn dà un sacco di problemi nelle mutltichat, ogni tanto si blocca (ad esempio ora nessuno riesce a farmici rientrare, sono qui triste e sola e nessuno mi può cagare).
Perché non usiamo la cara vecchia inossidabile mirc?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Nelle multichat con molti utenti, msn si blocca per qualche secondo quando qualcuno entra o esce, ma poi si sblocca.Magenta ha scritto:msn dà un sacco di problemi nelle mutltichat, ogni tanto si blocca (ad esempio ora nessuno riesce a farmici rientrare, sono qui triste e sola e nessuno mi può cagare).
E comunque il forum ha una sua Chat Room, solo che non la usa nessuno
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)