il mio cellulare è piuttosto preistorico, per cui a malapena legge i file midi.
Per un pò di tempo ho avuto il midi di "Bara wa" ('lopening originale di Lady Oscar), ora ho quello di Lady Oscar dei Cavalieri del Re.
A volte mi comprerei un cellulare nuovo solo per poterci mettere sopra tutte le sigle che voglio e distinguere le chiamate a seconda del soggetto che mi sta chiamando!
Watta Takeo ha scritto:"Jeeg robot", ovvio, messo in MP3 direttamente dal PC...
Ma infatti....Come si fa a spendere soldi per suonerie neanche originali ma spesso in midi,quando basta scaricare da "pc" la sigla originale,lavorarla un pò con Audacity e il gioco è fatto??
Tarrasque ha scritto:Troppo comodo!!! Le suonerie si fanno col compositore!!!
è invidiaaaa..
No, il telefono che ho attualmente può registrare MP3 e quindi presumo usarli anche come suoneria.
Ma è una scarsata. I bei tempi quando avevo il classico compositore della Nokia e me le facevo io... adesso devo usare un editor midi sul PC e poi inviarmele... bah.
Tarrasque ha scritto:No, il telefono che ho attualmente può registrare MP3 e quindi presumo usarli anche come suoneria.
Ma è una scarsata. I bei tempi quando avevo il classico compositore della Nokia e me le facevo io... adesso devo usare un editor midi sul PC e poi inviarmele... bah.
vabbè.. usi la calcolatrice del pc o il pallottoliere..?
scherzo dai.. io il compositore non l'ho mai usato... piuttosto mi caricavo i midi
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Come suoneria ho "Space runner" (God Mars) in mp3!
Ma all'arrivo di un SMS mi parte "attenzione è atterrato un Mecherbusuto!" dal doppiaggio storico di Zambot 3
Ho resistito fino ad ottobre 2004 senza comprare il cellulare... poi sono andato in America e i miei genitori me l'hanno regalato per essere sicuri di trovarmi se mi volevano telefonare.
La suoneria che ho sempre usato fin da quella volta e' la sigla di MacGyver