OT - preferenze alimentari
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
sisi, hai capito proprio bene... -_-Magenta ha scritto:Scusa???Amuzani ha scritto:e che considera il valore di una vita umana neanche un decimo rispetto a quella di...![]()
![]()
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Contatta:
AHAHAAHAHAH LOL! ^_Ofreinkie ha scritto:io sono rosso, non mangio animali, solo bambini bolliti

Mettiamola cosi'... io non suonerò mai in un gruppo HC cosi' non ti rubo ne' pubblico ne' date per i tuoi concertidancasti ha scritto:ahahah! dovresti ricambiare, in un modo o nell'altro... io colleziono dischi di cartoni, fumetti e cartoni animati... non comprarne nemmeno uno!!!
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- cybernella
lauchan ha scritto:Mandos ha scritto:Macche' dubbio gusto! Il cavallo sa di cavallo... che sia a 2 o a 4 zampe sempre sfilacci sono!Amuzani ha scritto:ehi! non offendiamo! i Digimon sono mostruosi (e quindi fichi), questo è semplicemente orripilante e di dubbio gusto (quindi non fico)![]()
Scusa Lau, pero' quando una cosa e' buona e' buona
Argomento TABU' per me!!!! Lo sai!!! niente scuse su queste cose!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho assaggiato solo una volta e mi sono pentita tantissimooooooo
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Perche' Cyb? Non ti e' piaciuto il gusto o hai pensato a cos'era prima che finisse nel piatto?
Io ho imparato a mie spese a non giudicare il cibo prima di averlo assaggiato... ricordo che per anni mi sono rifiutato di mangiare i bogòni (cioe' le lumache, quelle grosse col guscio che si trovano fra l'insalata dopo una nottata particolarmente umida per intenderci... "les escargots" in Francia
) in quanto le reputavo disgustose! Una volta in montagna me le hanno messe nel piatto dicendomi che erano funghi (cotte in umido tagliate a pezzettini potrebbero ad un ragazzino abituato a mangiar misto bosco sembrare dei funghi); dubbioso assaggiai il piatto e, deliziato dal sapore che avevano, chiesi a mia madre "ma che funghi sono questi qua? Non li avevi mai fatti..." e lei "lumache"... silenzio... poi tra me e me "che cog**one che sono sempre stato a non volerle mangiare".
Io ho imparato a mie spese a non giudicare il cibo prima di averlo assaggiato... ricordo che per anni mi sono rifiutato di mangiare i bogòni (cioe' le lumache, quelle grosse col guscio che si trovano fra l'insalata dopo una nottata particolarmente umida per intenderci... "les escargots" in Francia
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
- (FCI)Chobin
io ho imparato a mangiare tutto grazie al lavoro che faccio!Mandos ha scritto:
Io ho imparato a mie spese a non giudicare il cibo prima di averlo assaggiato... ricordo che per anni mi sono rifiutato di mangiare i bogòni (cioe' le lumache, quelle grosse col guscio che si trovano fra l'insalata dopo una nottata particolarmente umida per intenderci... "les escargots" in Francia) in quanto le reputavo disgustose! Una volta in montagna me le hanno messe nel piatto dicendomi che erano funghi (cotte in umido tagliate a pezzettini potrebbero ad un ragazzino abituato a mangiar misto bosco sembrare dei funghi); dubbioso assaggiai il piatto e, deliziato dal sapore che avevano, chiesi a mia madre "ma che funghi sono questi qua? Non li avevi mai fatti..." e lei "lumache"... silenzio... poi tra me e me "che cog**one che sono sempre stato a non volerle mangiare".
certo una cosa è più buona di un'altra ma comunque sia quello che c'è nel piatto io lo mangio!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Mandos ha scritto:Macche' dubbio gusto! Il cavallo sa di cavallo... che sia a 2 o a 4 zampe sempre sfilacci sono!Amuzani ha scritto:ehi! non offendiamo! i Digimon sono mostruosi (e quindi fichi), questo è semplicemente orripilante e di dubbio gusto (quindi non fico)![]()
e te pareva!!

Bravo! Cosi' si parla! E' quello che cerco di fare pur'io (melanzane a parte(FCI)Chobin ha scritto:io ho imparato a mangiare tutto grazie al lavoro che faccio!Mandos ha scritto:
Io ho imparato a mie spese a non giudicare il cibo prima di averlo assaggiato... ricordo che per anni mi sono rifiutato di mangiare i bogòni (cioe' le lumache, quelle grosse col guscio che si trovano fra l'insalata dopo una nottata particolarmente umida per intenderci... "les escargots" in Francia) in quanto le reputavo disgustose! Una volta in montagna me le hanno messe nel piatto dicendomi che erano funghi (cotte in umido tagliate a pezzettini potrebbero ad un ragazzino abituato a mangiar misto bosco sembrare dei funghi); dubbioso assaggiai il piatto e, deliziato dal sapore che avevano, chiesi a mia madre "ma che funghi sono questi qua? Non li avevi mai fatti..." e lei "lumache"... silenzio... poi tra me e me "che cog**one che sono sempre stato a non volerle mangiare".
certo una cosa è più buona di un'altra ma comunque sia quello che c'è nel piatto io lo mangio!
Direi che, giusto per tornare un po' OT, sarebbe il caso di fondare un nuovo fanclub: quello dei "Divoratori di Mondi"!
Non sai che ti perdisailorpu ha scritto:Mandos ha scritto:Macche' dubbio gusto! Il cavallo sa di cavallo... che sia a 2 o a 4 zampe sempre sfilacci sono!Amuzani ha scritto:ehi! non offendiamo! i Digimon sono mostruosi (e quindi fichi), questo è semplicemente orripilante e di dubbio gusto (quindi non fico)![]()
e te pareva!!
-
Amuzani
- Contatta:
YEAH!Mandos ha scritto:Non sai che ti perdisailorpu ha scritto:Mandos ha scritto: Macche' dubbio gusto! Il cavallo sa di cavallo... che sia a 2 o a 4 zampe sempre sfilacci sono!![]()
e te pareva!!

grazie al cielo non tutti gli animalisti e tesserati LAV la pensano cosìAmuzani ha scritto:
guarda, io sono un animalista convinto, tesserato alla LAV e che considera il valore di una vita umana neanche un decimo rispetto a quella di un coniglio, un gatto, un cavallo, un cane, una lucertola, un boa, un alligatore, un ragno, uno scorpione, un geppio o qualsiasi altra forma di vita animale su questa terra
- dancasti
- Contatta:
tanto per chiarire, non sono nemmeno (e soprattutto) nero...Amuzani ha scritto:se mi trovo di fronte a un "alleato" ritiro il "rosso"
ma infatti, già avevo detto che non era mia intenzione convertirti...Amuzani ha scritto:resto sulle mie affermazioni sull'alimentazione onnivora dell'uomo
in effetti, anche io ho lo stesso problema...Amuzani ha scritto:mi scoccia un pò ripeterlo tutte le volte
cmq, anche io sono d'accordo nel pensare che il discorso sia molto ampio... penso anche che sia inutile sentire il parere degli esperti, perchè tanto ci sono esperti in entrambe le fazioni, entrambi ci fanno credere di avere ragione e noi tendiamo a credere a ciò che più siamo propensi a credere...
io ho fatto le mie scelte e tu le tue... non è necessario andare d'accordo su tutto...

Sarà bene che in casa non voli nemmeno mezza discorso che abbia nella stessa frase cucina e cavallo, che altrimenti vola qualcun altro!Mandos ha scritto:Bravo! Cosi' si parla!(FCI)Chobin ha scritto:io ho imparato a mangiare tutto grazie al lavoro che faccio!Mandos ha scritto:
Scusate, ma ognuno ha le sue idee ed è liberissimo di mangiarsi quel che vuole, ma non immaginate nemmeno quanto mi faccia male sentir parlare di queste cose (so che non posso vietarlo, ma sicuramente non riaprirò questo topic! e mi spiace perchè è andato completamente OT, visto che è un topic che mi interessava in prima persona...
(chi mi conosce bene sa cosa vuol dire per me "cavallo"... )
AKA Meletta verde del forum
e te ne vanti pure???Amuzani ha scritto:sisi, hai capito proprio bene... -_-Magenta ha scritto:Scusa???Amuzani ha scritto:e che considera il valore di una vita umana neanche un decimo rispetto a quella di...![]()
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e se per caso ti entra un cavallo in cucina? ti devono dire: "c'e' un quadrupe della famiglia egli equini, nel locale adibito alla preparazione dei cibi da mangiare"lauchan ha scritto:
Sarà bene che in casa non voli nemmeno mezza discorso che abbia nella stessa frase cucina e cavallo, che altrimenti vola qualcun altro!![]()
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Quindi una cosa del tipo "C'è un cuoco in cucina, siamo a cavallo" non va bene?lauchan ha scritto:Sarà bene che in casa non voli nemmeno mezza discorso che abbia nella stessa frase cucina e cavallo, che altrimenti vola qualcun altro!![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

oppure: quando sei in cucina sei il mio cavallo e io la tua puledronaTetsuya Tsurugi ha scritto:Quindi una cosa del tipo "C'è un cuoco in cucina, siamo a cavallo" non va bene?lauchan ha scritto:Sarà bene che in casa non voli nemmeno mezza discorso che abbia nella stessa frase cucina e cavallo, che altrimenti vola qualcun altro!![]()
![]()
![]()
-
Amuzani
- Contatta:
questa può essere interpretata in manierea mooooooooooooolto equivocalauchan ha scritto:
(chi mi conosce bene sa cosa vuol dire per me "cavallo"... )

-
Amuzani
- Contatta:
perchè, tu ti vanti di appartenere al genere umano? -_-Magenta ha scritto:e te ne vanti pure???Amuzani ha scritto:sisi, hai capito proprio bene... -_-Magenta ha scritto: Scusa???![]()
![]()

Non ho mai capito gli animalisti-integralisti, quelli che apprezzano più gli animali che le persone. Io sì, mi vanto di appartenere al genere umano. Cmq lascio cadere subito il discorso che è meglio... 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
AlexKatsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non so se ho un buon sapore... ma per sicurezza, in tua presenza vedrò di restare immobileAlexKatsura ha scritto:Io non mangerei mai i miei gatti. Tutto il resto che si muove e ha un buon sapore una volta cotto (ma anche crudo, perche' no) e' potenzialmente una mia preda!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- lady oscar
dancasti ha scritto:tanto per chiarire, non sono nemmeno (e soprattutto) nero...Amuzani ha scritto:se mi trovo di fronte a un "alleato" ritiro il "rosso"
ma infatti, già avevo detto che non era mia intenzione convertirti...Amuzani ha scritto:resto sulle mie affermazioni sull'alimentazione onnivora dell'uomo
in effetti, anche io ho lo stesso problema...Amuzani ha scritto:mi scoccia un pò ripeterlo tutte le volte
cmq, anche io sono d'accordo nel pensare che il discorso sia molto ampio... penso anche che sia inutile sentire il parere degli esperti, perchè tanto ci sono esperti in entrambe le fazioni, entrambi ci fanno credere di avere ragione e noi tendiamo a credere a ciò che più siamo propensi a credere...
io ho fatto le mie scelte e tu le tue... non è necessario andare d'accordo su tutto...
Quoto tutto Dan...
- lady oscar
Lol..Tetsuya Tsurugi ha scritto:Quindi una cosa del tipo "C'è un cuoco in cucina, siamo a cavallo" non va bene?lauchan ha scritto:Sarà bene che in casa non voli nemmeno mezza discorso che abbia nella stessa frase cucina e cavallo, che altrimenti vola qualcun altro!![]()
![]()
![]()
Cmq peccato che questo topic sia finito OT come dice giustamente Lauchan...