grazie!!!!!!!!!!!
pero' la cecchi gori music come si fa a contattarla?? perkè sarebbe bello risentirle.
cmq io sono cresciuto a pane e goldrake
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Perché TMC ha ripescato un episodio mai trasmesso dalle altre emittenti in cui i fratelli, che ben ricorderete eran poveri, pensavano di vendere la sorella ad una coppia di coniugi che non poteva avere figli, così loro si arricchivano e potevano coronare i loro sogni (almeno quelli spiccioli e futili).DEMETAN ha scritto:Coccinella bimba d'oro?![]()
e perchè?
come darti torto..Giorgio Hullweck ha scritto:DIO MIO....Non pensavo che esistesse anche chi ha apprezzato l' obrobrio usato per provare, senza successo per fortuna, a sostituire la mitica sigla di CONAN di GIORGIA LEPORE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo forum e' una continua sorpresa: gente che apprezza AVM, che difende le sigle cambiate, ora pure questo topic..
Purtroppo ho sentito quella schifezza usata per Conan e mi e' rimasta in mente ("non c'e' quasi piu' nessuno al mondo, una guerra l'ha spazzato via..ma quell'isola laggiu' oggi ha visto nascere Conan"..il tutto, ovviamente, con un patcwork di immagini stile AVM)..Ragazzi, meno male che Conan e' uscito in dvd con la sua unica e insostituibile sigla proposta con lo storico filmato anni 80...!
Spiegami "eunuco" (non in italiano, conosco bene il significato della parola, ma cosa intendevi)...Watta Takeo ha scritto:qualsiasi altra sigla o altro cartone animato del passato su cui qualche eunuco o donna non trombante hanno osato mettere le mani dal 1986 (anno più, anno meno) a oggi...
Oddio, ancora... Dev'essere stato uno shock davvero incurabile! Lo vai scrivendo in tutti i 3d da un mese a questa parte...Giorgio Hullweck ha scritto:paura che in parte mi e' stata tolta, in parte persiste (con Flo).
Comandi, Cuorforte, a sua disposizion completa. E lieta, beninteso.Cuorforte ha scritto:Spiegami "eunuco" (non in italiano, conosco bene il significato della parola, ma cosa intendevi)...
Guarda che ti credo. Del resto, se dovessi anche io mettermi a raccontare le stronzate che mi sono state dette, che ho sentito e a cui ho assistito nel fare la Tesi, potrei andare a "Zelig"... Vedi: un conto è fare l'imbecille con le parole come ho il privilegio di fare io, un conto è, più seriamente se uno è davvero appassionato, capire e vedere che ci hanno preso per il culo per anni con il discorso dei diritti, delle sigle che vanno (andavano?) mandate in onda rifatte, di qua e di là... E allora si meritano che qualcuno li sfotta. E allora eccomi qua; presente, comincio io molto volentieri: Watta Takeo, 11 anni, di TokyoGiorgio Hullweck ha scritto:Sei un grande Takeo....!!!!!!!!!!!
Mi par di aver gia' raccontato (del resto son ripetitivo, no?) che quando chiesi ad una segretaria di AVM perche' cambiavano le sigle, tra le varie bugie mi disse che i bambini volevano solo Cristina e quando allora chiesi perche' c'erano pezzi cantanti da Marco Destro, mi rispose che per certe serie occorreva una voce maschile...Ma se Destro aveva una voce che piu' bianca non si poteva?????